|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2402
|
Contratto TRE Zero 6 Top in scadenza. Che fare ?
Il prossimo 4 febbraio scadrà il contratto Zero 6 Top con associato finanziamento smartphone (un BB 9700). Dopo 2 anni, sinceramente non posso lamentarmi, il servizio mi ha soddisfatto e sarei portato a rinnovare per altri due anni l'abbonamento.
I dubbi a questo punto riguardano esclusivamente le possibiltà di continuare a pagare il canone mensile cambiando smartphone. E' possibile ed in che modo ? Chiedendo delucidazioni ad un centro TRE mi è stato detto che probabilmente sarei stato contattato da un operatore TRE in prossimità della scadenza e che verosimilmente mi avrebbero proposto un altro smartphone ma per ora tutto tace. Qualcuno mi può riportare la sua testimonianza relativa al rinnovamento del contratto ? Purtroppo con la fornula Zero Top 6 con smartphone (finanziato) non credo ce ne siano molti di contratti già scaduti perchè ricordo che l'attivai il primo giorno in cui entrò in vigore.
__________________
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30 Ultima modifica di pocket : 13-01-2012 alle 22:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2402
|
Ok, mi rispondo da solo. Dopo 3 chiamate e 3 visite ai centri TRE, che hanno dato 6 risposte una diversa dall'altra .... aspetto che scada il vincolo e passo ad abbonamento SIM WIND. Molto più conveniente e molto più seri nel dare risposte univoche.
-11 gg e poi bye TRE.
__________________
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2402
|
Mi riuppo perchè magari la procedura in real-time per chi si trova nella mia stessa situazione può essere utile a qualcuno.
Oggi scade il contratto. Nei giorni scorsi ho ricevuto dal 133 un SMS (che avrei potuto anche non leggere o cancellare incidentalmente) in cui mi si dice di comunicare l'IBAN al 133 perchè ho diritto ad ottenere il rimborso dell'ultima rata del finanziamento. Domanda .. mi addebbitano ogni 2 mesi il canone di abbonamento con RID e non si ricordano il mio numero di conto per farmi rimborsare l'ultima rata. Molto strano. Chiamo e chiedo un numero di fax per inviare la comunicazione, perchè verba volant scripta manent. Da domani potrei già interrompere il rapporto, però con la spada di Damocle del rimborso TRE ti tiene legato. A 2 anni di distanza il giochino si nota chiaramente.
__________________
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.