|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
PROBLEMA SLI con GTX 460
Innanzitutto buongiorno a tutti
![]() Il riassunto del problema è che non compare la voce SLI sul pannello nVidia, che apperentemente sembra una stupidata...ma non sembra così. Allora: le schede sono una Gaiward GTX 460 675MHz 768mb, l'altra una Zotac GTX 460 710MHz 768mb Synergy Edition. Singolarmente funzionano perfettamente sia sulla pci-e 1 che sulla porta 2, anche insieme vengono viste perfettamente dal pc. Il bridge è inserito (sia in un modo che nell'altro) e ne ho provato anche un'altro che mi sono fatto prestare e niente, ancora sul pannello nvidia non compare la voce SLI. Allora ho formattato e fatto le stesse prove a pc pulito e aggiornato, niente. Bios scheda madre aggiornato, driver nvidia gli ultimi certificati (ma ho provato anche gli ultimi beta e niente). Installato anche CoolBits, provato la configurazione 18 (per si e per no), ma niente. Ho trovato su internet anche una patch SLI, installate le 2 versioni (patchSLI e hyperSLI) ma ancora niente ![]() Il PC è quello in firma e quindi scheda madre e alimentatore sono certificati SLI. Ah, sul Bios non compare niente riguardo configurazioni delle porte PCI-E. Sono disperato...qualcuno ha qualche idea??? Chiedo aiuto alla più grande community ![]()
CPU: Intel i7 2600 @3.4GHz, DISSI: Cooler Master Hyper 212 plus, MAIN: MSI P67A-GD55 (B3), RAM: 8GB Corsair DDR3 1600MHz, VIDEO: 2x GTX 460 768MB Gainward + Zotac NON in SLI ![]() Ultima modifica di signornos : 13-01-2012 alle 13:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.