|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
[CN] Cerco iPhone 4 Italiano
Come da titolo,cerco iPhone 4 ITALIANO a 400 €.
fatevi avanti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
ciao,
io ne ho uno nero (4), 32gb, attivato 3 settimana fa quindi garanzia ancora piena, perfetto con pellicole fronte retro, lo vendo a 480e..sono di Torino ma i parenti della mia ragazza sono di Cuneo quindi potremmo anche venire li un we...fammi sapere ciao Elio
ho.concluso.trattative.con:SteveZ680, IronLier, siux, Ray, Bloodflowers, Ghibli2000,Topogatto, daitarnIII, Zeroping, PeppeCbr, Arkolo, SHIVA>>LuR<<, umile, darkdragonenergy, Ashardalon, ste_ita, atomix, lucanoize, alemale, remox, ransie79, mariotanza, sinergine, johnwoo14, oldfield, lumilo, albertobi, lambo77,albert78,riccardoct,peppolon,splusc,enghel,kolzig12,Charly_821,albatros1993,recidivo,monotiz,scare19,dantess,riky1979 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
se ci ripensi sono qui...trattabile entro certi limiti...considera che è nuovo ed è un 32gb (costava 769)
ho.concluso.trattative.con:SteveZ680, IronLier, siux, Ray, Bloodflowers, Ghibli2000,Topogatto, daitarnIII, Zeroping, PeppeCbr, Arkolo, SHIVA>>LuR<<, umile, darkdragonenergy, Ashardalon, ste_ita, atomix, lucanoize, alemale, remox, ransie79, mariotanza, sinergine, johnwoo14, oldfield, lumilo, albertobi, lambo77,albert78,riccardoct,peppolon,splusc,enghel,kolzig12,Charly_821,albatros1993,recidivo,monotiz,scare19,dantess,riky1979 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Ciao, ti propongo un iPhone 4 32gb nero immacolato a 450€ inc. s.s. con Paccocelere 1 Plus o in alternativa ritiro a mano (sconticino in questo caso) su Ragusa. Ecco le foto:
http://imageshack.us/g/407/img1416f.jpg/ Fammi sapere, ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Se può interessarti ho un 4 da 16Gb Nero nuovo nuovo, cambiatomi all'Apple Store il 16 settembre e da quel giorno sempre tenuto con bumper e due pellicole fronte/retro. Completo di scatola originale e tutti gli accessori, addirittura il cavetto è ancora incellophanato perchè uso quello dell'iPad e dell'altro iPhone che ho per ricaricare i dispositivi.
Lo vendo a 390 + spedizione 9 Euro con SDA. Oppure scambio a mano su Torino. In garanzia ancora fino a agosto 2012. __________________
Ho concluso una vendita (iPhone 3GS) con l'utente lanciln0ve un acquisto (iPad2) con sante_the_bandit un acquisto (One Touch Idol Ultra) con essenzio una vendita (iPhone 5) con l'utente Imp.Avgvstvs una vendita (Moduli RAM Apple) con l'utente Brattak una vendita (MacBookPro 13') con l'utente Gando un acquisto per un amico con alphacygni |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.