Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2012, 15:58   #1
joseph1
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Impossibile accedere ai file del lettore MP3

Salve,
ho un lettore mp3- majestic, che uso anche come chiave usb per trasportare file, avendo in esso un memoria di 4GB.
All'improvviso qualcosa è successo , nel senso che non riesco ad accedere ai fili presenti all'interno del lettore.Ho fatto uno chkdsk, ma niente ...
Adesso quando clicco( da risorse del computer ) sulla chiavetta mi compaiono solo tre file :
BOOKMARK.BMK
TXTBMARK.BMK
USERPL.PL
Nella chiavetta vi è del materiale ( musica, documenti vari , ecc... per circa 3.68 GB) ma ahimè non posso accedervi direttamente , mentre se accendo il lettore, alcun file di musica si possono ascoltare tranquillamente mentre altri no. Inoltre è presente un file dal nome " FOUND.001" all'interno del quale vi sono dei file tipo " FILE0000.CHK" non accessibili
Come faccio ad accedere al disco rimovibile
Com posso aprire questi file .chk?
grazie a chiunque voglia dare il suo contributo.
joseph1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 21:01   #2
alecomputer
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
I file tipo " FILE0000.CHK" sono file recuperati dal programma scandisk , potrebbero essere file completi , o solo parti di file , quindi non e detto che siano recuperabili . Per esempio se la maggior parte dei file erano .mp3 , e possibile che i file .chk siano . mp3 , per verificare dovresti rinominare i file e vedere se funzionano come mp3 .

Se all' interno del lettore mp3 ci sono ancora file recuperabili puoi provare a utilizzare qualche programma di recupero dati come recuva o getdata back .
alecomputer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2012, 09:24   #3
joseph1
Member

Intanto grazie per la risposta,
il problema è che non posso vedere il file " found000.chk" dal computer, ma solo quando accendo il lettore. I file a cui posso accedere sono quelli elencati precedentemente.
buona giornata
Old 15-01-2012, 17:35   #4
joseph1
Member

Nessuno che mi da un suggerimento ?
ho un disperato bisogno di recuparere alcuni documenti
Old 15-01-2012, 17:42   #5
alecomputer
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
Dovresti provare lo stesso a utilizzare i programmi di recupero dati che ti ho suggerito , non importa se windows non vede il lettore mp3 , i programmi di recupero dati sono fatti apposta per cercare i file .
alecomputer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian