Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2012, 13:38   #1
ervikingo67
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2012
plantroncs 777

Ciao ragazzi, non so se è la sezione giusta, mi sono registrato oggi. ho scoperto questo forum da un utente registrato in canon club italia, dove chiedevo consiglio per una tavoletta grafica, e dove mi ha indirizzato a questo forum che l'ho trovato da subito eccezionale.

La mia domanda è che devo comprare una cuffia con microfono a mio figlio e sono andato in questo sito per leggere le varie discussioni e o letto che le quffie sopra citate con la scheda audio il suono si sente un po ovattato ( come chiesa) inversamente con in relatiavi jack il suono è molto più limpido, siccome il televisore ha solamente la presa jack da 3,5 e non ne a due, volevo sapere se conoscevate altre quffie che puo andare bene sia sul pc ma in particolar modo che vada molto bene nella ps3.
Grazie in anticipo
ervikingo67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2012, 16:12   #2
ervikingo67
Junior Member

quante risposte, dai ragazzi io di queste cose non ne capisco niente devo fare un regalo a mio figlio se lo merita va benone a scuola, vole sapere se queste cuffie plantroncs 777 vanno bene sia x pc e sia x ps3
grazie
Old 19-01-2012, 10:49   #3
ervikingo67
Junior Member

Volevo ringraziare tutti coloro che mi hanno risposto, e che mi hanno dato dei consigli sull'acquto della sudetta cuffia.
Il rigraziamento particolare va a ervikingo67, ovvero colui che ha risposto immediatamente cioè io.
Old 19-01-2012, 10:59   #4
Nipol
Senior Member

L'Avatar di Nipol

Iscritto dal: Oct 2007
Ehhhh il fatto è che pochi si interessano di cuffie per il gaming (headset) e ancora meno per le cuffie compatibili con la Playstation 3

Io so che molti gamers usano le Steelseries Siberia V2 e ne parlano abbastanza bene, e di queste cuffie esiste un modello specifico compatibile sia con PC sia con PS3, magari prova a cercare qualche confronto tra queste e le 777.
Nipol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2012, 09:03   #5
Lexotan
Member

L'Avatar di Lexotan

Iscritto dal: Nov 2010
Città: perugia
Ciao!!!mi sto interessando anche io alle cuffie in particolare per la Ps3 ho individuato questi modelli:
  1. Sharkoon-X-Tatic-SP(molto belle esteticamente)
  2. 4gamers-ps3-(dedicate alla Ps3)
  3. Tritton_AX180(americane di ottima fattura)

tutte intorno ai 50€
Immagini allegate
File Type: jpg Sharkoon-X-Tatic-SP.jpg (15.4 KB, 4 visite)

Ultima modifica di Lexotan : 20-01-2012 alle 09:05.
Lexotan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2012, 01:24   #6
ervikingo67
Junior Member

Grazie dei consigli, interessante le tritton, sono andato a vederle, e ci sono anche le AX-PRO chiaramente costichhiano.
Grazie infinite.
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Una giornata smart tra lago e montagna: ...
Google lancia le nuove Nest Camera con v...
Sembra Temu ma non è: Amazon sfid...
Svizzera, tassazione dei veicoli elettri...
Una stampante a getto di inchiostro 'lib...
Windows 11 25H2 (2025 Update): ecco la l...
Blink Mini e Outdoor 4 in super offerta:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian