|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Cerco Tastiera e Mouse confortevoli
Cerco una tastiera con i tasti "piatti" simili a quelli dei notebook, perché ci ho fatto l'abitudine e ormai li preferisco a quelli tradizionali.
Chiaramente l'uso è per scrivere e per giocare, quindi gradirei un design magari rialzato e con un bel poggimani. Ho trovato questa tastiera che mi sembra molto buona: Cherry eVolution MARLIN SMART Wireless Laser MultiMedia Desktop Sono sempre rimasto soddisfatto di questa marca di tastiere, e questo modello sembra una giusta via di mezzo tra tastiera tradizionale e portatile. Inoltre il Mouse in dotazione mi sembra abbastanza valido anche per giochi, almeno questo set non mi farebbe spendere visto che il mouse è già dentro. Altrimenti che mi consigliate? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Ho cambiato idea, cercando in giro mi sono fatto un'idea chiara di ciò che voglio e ho stilato questa lista:
Mouse: Cooler Master Storm Spawn Mousepad: Sharkoon Rush Mat, 355 x 255 x 1.4 mm Keyboard: Roccat Arvo Gaming Keyboard in totale mi esce 108 euro... mi sembra un prezzo ancora ragionevole, trattandosi di validissimi prodotti. Mi ispira anche il design, ma se voi avete delle proposte a minor prezzo non esitate a dirmele. Edit: nonostante mi piacia un sacco la Arvo come tastiera cercherei qualcosa di comodo per gaming, ma allo stesso tempo comoda anche in ambito Home, quindi cn tutti i tasti necessari al momento giusto senza che debba switchare qualcosa per aver accesso ai tasti. Ultima modifica di red1bloodmistery : 13-01-2012 alle 13:36. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
uppo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.