|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
(colleferro roma ) cerco macbook
13 o 15" recente
preferibilmente in garanzia preferito lo scambio con http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2433087 +soldi. meglio a mano la spedizione preferisco evitarla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Lecce
|
ciao macbook 13,3" comprato ad ottobbre, Intel core 2 duo, ram 4gb, hd 320, se ti interessa qualcos'altro ti mando le caratteristieche percise, in garanzia apple( potresti acquistare anche la Apple Care) ...prezzo 950€
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Ciao, recente quanto? anche io ho un c2d, data di acquisto precedente a quello che ti hanno proposto (ma comunque sotto applecare) ma in compenso meglio carrozzato (8GB, 500 GB HDD ibrido). Scambiabile a mano eventualmente. Fammi sapere se e' in target e cerco di fare una valutazione nel caso
![]() edit: lo scambio pero' non mi interessa, ho gia' un pc di caratteristiche simili
--- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- --- Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando... ![]() ![]() Perditempo di professione: signirr Ultima modifica di alphacygni : 12-01-2012 alle 08:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
x alphacygni: dammi tutte le informazioni possibili sul tuo mac e fammi una valutazione. lo scambio è importante per poterti offrire una cifra accettabile però il mio pc è in vendita sia qui che in giro per il web e nulla vieta che possa essere venduto in tempi rapidi.. a quel punto se già conosco il tuo mac provo a formularti un'offerta in soldi senza scambi.
x davids01: la spedizione la evito volentieri. questo perché il mac prenderebbe botte,sbalzi di temperatura, umidità ecc non dubito del fatto che ora il mac è perfetto, però alla fine del viaggio potrebbe arrivare qui difettoso o direttamente rotto. io questo rischio preferisco non prendermelo, quindi accetto proposte con spedizione solo se con pagamento post-prova e mac tassativamente in garanzia. spero capiate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Concordo per il fatto che la spedizione è sempre un rischio. Ma siccome non è il primo pc che vendo, e visto che conosco bene i corrieri, ti farei un imballo a prova di bomba ( vedi i miei feedback sul forum in firma, parlano anche di ottimi imballi). Inoltre dubito che qualcuno ti invii un mac con postprova!
Comunque ti auguro una buona ricerca! ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() una volta sda mi ha lanciato un pacco dentro il cancello, il pacco è atterrato 3-4metri dentro la mia proprietà. il corriere ha messo uno scarabocchio al posto della mia firma ed è andato via ![]() vabbè, poi ho fatto una macello e penso che lo hanno licenziato avendomi chiamato sia poste che sda a casa, però l'idea di far viaggiare un macbook che ho pagato in quella maniera non mi piace granché ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
stessa identica cosa capitata con corriere gls!!!! Nel caso cambi idea e vuoi maggiori info sono qui!!!
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
mio fratello viaggia parecchio su e giù per l'Italia per lavoro e a volte capita dalle tue parti. magari dovresti poter fare qualche decina di km per incontrarlo,però la cosa potrebbe essere fattibile. mandami in pvt una descrizione dettagliata del mac e il tuo ultimo prezzo e poi rimaniamo in standby ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Macbook Pro Intel core 2 duo 2,66ghz ram 4gb hd 320gb Masterizzatore dvd schermo13,3" e poi tutte le mille caratteristiche che saprai(tastiera retroilluminata, webcam, ecc...) L'unica cosa è che ha una tastiera qwertz (dove la y e z sono invertite), ma ho impostato la tastiera italiana e la uso come una querty. Inoltre ho una pellicola che si applica sopra la tastiera (comprata alla apple pagata 40euro) e diventa una querty (nel caso uno non dovesse sapere i tasti), mai usata. Se ti serve altro fammi sapere
[Ho trattato con: midian, ste_ita, slowhand1980, luka, Modchip, juky, joopol, ligos, blow82,Giacomo79,efrite15... Ultima modifica di davids01 : 13-01-2012 alle 09:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
CPU core2duo 2,26 GHz 8 GB RAM HDD 500 GB Seagate Momentus XT (7200 rpm + 4GB SSD) Unita' ottica Superdrive Tastiera ITA Coperto da applecare sino a meta' novembre 2012. Lo valuto sui 900, anche se riconosco che valutare un mac usato (specie se la configurazione non e' standard) non e' banale...
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ok, lo tengo presente intanto up |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
x alphacygni: ho letto il pvt. lo valuto insieme ad altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.