|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Aiuto! Dualboot linux mint - win7
Salve a tutti,
non è molto carino ma parto subito con il mio problema, dato che il tempo stringe. Tempo fa il computer di un mio parente ha preso un virus (almeno credo) che mi ha costretto a formattare tutto. Non trovando più il disco originale di windows 7, compreso con il pc, ho installato linux mint 12. Fatto questo, mi sono impossessato del pc, dal momento che il mio parente ne ha ricevuto uno in regalo a Natale. Sono molto soddisfatto di linux, sia come interfaccia grafica che come prestazioni. Detto questo, l'altro giorno (mentre metteva via gli addobbi natalizi), mio zio ha trovato il cd di windows 7. Dato che mi sarebbe molto comodo avere anche windows sul computer, ho deciso di installarlo. E qui il problema, ve lo scrivo in punti sperando che si possa risolvere (nb: non sono un ingegnere informatico... ![]()
Chiedo infinitamente scusa per non essere chiarissimo ed essermi dilungato... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Stacca l'hd su cui hai Mint.
Attacca l'hd su cui vuoi installare 7. Installa 7. Riattacca l'hd su cui hai Mint. Riavvia con la live di Mint e aggiorna grub. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.