|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Consiglio smartphone Android
Ciao,
e' da molto che sono a digiuno riguardo smartphone.. avrei bisogno di un consiglio per gli acquisti per uno smartphone preferibilmente Android, che sia anche un buon lettore di file musicali (non solo mp3) e che abbia buone funzionalita' wi-fi(insomma mi faccia navigare in internet) naturalmente mi piacerebbe si possa smanettarci sopra, caricare,provare diversi programmi,e che sia di buona fattura. Insomma ho visto i vari Samsung,HTc ecc.... ma sono realmente fuori dal giro da troppo tempo, e mi piacerebbe avere vostri consigli... in attesa di vostre risposte Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
dipende dal quando vuoi spendere ,io consiglio galaxy s 2
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Ciao,
bhe sarebe ottimo star entro le 300 euro..in fondo mi servirebbe un aggeggio per navigare in wi-fi, per ascoltare musica, per sms e voce e magari per smanettarci un po a seconda delle apps che circolano mi piaciono molto gli htc...ma ho visto i prezzi.... i vari nexus one e next di htc e samsung come sono? Consigli? Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Consiglio: xperia neo v, sta sui 230 su redcoon (sito più che affidabile).
Ha delle buone caratteristiche tecniche e sarà aggiornato ad ice cream sandwich. Se invece vuoi dual core vai di optimus dual oppure motorola atrix (difetti principali: il primo è aggiornato col culo, per colpa di lg, il secondo non si sa se verrà aggiornato o meno). |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.