|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Il mio Samsung Galaxy Ace ha Gingerbread 2.3.3 preinstallato, è normale??
Buon pomeriggio!
Ho da poco preso un Galaxy Ace versione Onyx, e sapevo che doveva avere Froyo, ma curiosando nel menù del telefono scopro che ha Gingerbread, ver 2.3.3. La mia domanda è: c'è una nuova produzione di Ace con Gingerbread oppure il negozio ha "piastricciato" col telefono (visto che era l'ultimo di esposizione), aggiornando il software ? In tal caso, ciò porta problemi con la garanzia? Ho sentito dire che con l'upgrade il telefono si rallenta un po', vale la pena o meglio tornare al vecchio froyo? Grazie a tutti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Può darsi che i modelli prodotti dopo settembre abbiano già Gingerbread preinstallato. Sennò si...doveva avere Froyo aggiornabile a Ginger.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Infatti. C'è un modo per saperlo con certezza?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Sinceramente non lo so. Forse dalle informazioni all'interno del vano batteria potrebbe esserci qualche sigla relativa alla produzione. Prova a vedere.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
sei fortunato allora!!
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Tu dici ?
![]() Comunque uppo nel caso qualcuno ne sappia di più, l'idea che il negoziante abbia usato il mio telefono come cavia mi infastidisce un pochino
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Che io sappia mettono sempre l'ultimo firmware disponibile quando stanno "costruendo" lo smartphone quindi la tua dovrebbe essere una delle ultime partite e dovresti ritenerti fortunato in quel caso! Ma quando hai acquistato il telefono il sigillo della scatola era integro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Se le cose stanno come dici allora mi sto facendo mille problemi inutilmente. Come ho scritto all'inizio, il telefono era l'ultimo, e così mi hanno dato quello di esposizione, anche se ero un po' titubante, assicurandomi che fosse perfetto, quindi rispondendo: NO non era sigillato, l'ha tolto dalla vetrina e me l'ha messo nella sua scatola con gli accessori che teneva sotto il bancone
Ho concluso con: SHIVA>>LuR<<; giorgio156c; Raziel1984; Gabrimago, Atomix, Slider82 Ultima modifica di CrazyAngel : 12-01-2012 alle 14:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.