|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Come capire se si è su fastweb in wholesale o no
Ciao a tutti
a casa mia, in centro storico, da tempo ho problemi con la portante adsl..ormai da anni..ultimamente la cosa è peggiorata... io sono infostrada, il problema ce l'hanno anche i miei cugini che abitano vicino a me ma sono con teletu il problema non sono mai riusciti a risolverlo e a detta di alcuni al call center riguarda problemi con la centralina su cui loro non possono mettere mano... A sto punto ho pensato di prendere baracca e burrattini e passare a fastweb, ma prima vorrei sapere non mi ritroverò con lo stesso problema.. domanda: come faccio a capire se nella mia zona fastweb è in wholesale o meno? io sul sito ho controllato e mi dice che sono raggiunto da tecnologia fastweb a 20 megabit (provando una zona verso la garfagnana dice che è raggiunto e 6 megabit e non specifica 'raggiunto da tecnologia fastweb' questo basta per avere l'informazione che volevo? Grazie mille a chi sarà così gentile da rispondermi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
ho provato a chiamare e chiedere ma ho il serio dubbio che mi avrebbe comunque detto l'operatore che sono sulla loro rete direttamente...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
deduco non ci sia modo?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:36.