|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
[BA + SPED] Toshiba Folio 100, con Android 4 Ice Cream Sandwich !
Vendo questo splendido Tablet Toshiba da 10 ":
Toshiba Folio 100, basato su Nvidia Tegra 2, prestazioni Spettacolari !!! : Queste le caratteristiche (copiate pari pari dal sito Toshiba) : - Webcam Sì - Schermo touchscreen 10.1'' (25.65 cm) - 4-finger multitouch widescreen display (1024x600px) - Connettività WiFi 802.11 b/g/n* - Bluetooth - HDMI - Software Supports Adobe® Flash® Player*** - Porta USB USB 2.0 mini-type (Client) - Porta USB 2.0 regular (Host) - Batteria interna 1020 mAh, 3.7V, 22.6 Whr - 7 hours (65% web browsing, 10% video playback, 25% standby)**** - Memoria interna 16 GB - Schede di memoria MMC/SD (max 32 GB) - Casse 0.5W x 2 (Stereo) - -CPU NVIDIA® Tegra™ 250 Mobile Processor - User’s Manual - AC Adapter - Dimensioni 281x180.9x14 mm - Peso ca. 760 gr Attualmente ho montato questa Rom : XDA Developers Android 4 Rom for Toshiba Folio 100, con Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich, in beta ad essere onesti, ma che va benone a parte 1-2 cose da sistemare. Cmq, io la sto usando, ma chi compra il tablet mi dice quale versione vuole (2.2, 2.3, 3.0 oppure questa 4.0.3) e i gliela installo. A scelta, gratis Scontrino fine Dicembre 2010. Quindi garanzia residua 11 mesi. Prezzo : 200 euro trattabili ! Vendo perche' vorrei monetizzare per passare a Ipad ! Foto : Le ultime 4 foto le ho fatte con la funzione screenshot DIRETTAMENTE da Android 4.0.3 !!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Scambio con tutto tranne che Telefoni . In vendita altrove, prezzo non trattabile, tolgo dalla vendita senza preavviso, precedenza mio prezzo e scambio a mano. TheMac |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2007
Città: prov.UD
|
coda..quale è il sistema supportato ufficialmente?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
L'ultima official di toshiba e' la 2.2.5.0131, ma personalmente se non vuoi discostarti ti consiglio la FolioMod.
E' basata sulla official con in piu' i driver ottimizzati OpenGl ES per Nvidia Tegra 2. La differenza la vedi. TheMac |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma Imperat
|
Coda e pronto a concludere!
Sentiamoci in pvt, intanto mi informo! Saluti
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Coda :
1) ModChip 2) DeicidE (pronto a concludere). Io darei le canoniche 24 ore a ModChip per le sue determinazioni (tutto in pvt, se non sono info che possono interessare a tutti, nel qual caso in pubblico e' ok ). A seguire c'e' DeicidE, immagino al mio prezzo. Va bene ? TheMac |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Direi di si!
Ah...hai Lo scontrino, vero?é la versione senza 3g, giusto?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Scontrino del dicembre 2010.
Versione SENZA 3g. Ciao ! TheMac |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Caserta
|
coda con limata..sentiamoci in pvt
gauss,-DNT- ,DesEsseintes,gg1992_user,Kewell,CheBruttoNickCheHo, Andrit87,italianstallion18,sadorak,grayfox_89,MaxPower71,opale,Diegozz,selu,Dark Dragon,elessar,GIAMMAkb,Giorgiobi,abbath0666,olddan,Di@bo[_Nik,19Tidus90,AndreaCT,Blossio,antcos,TDM, antenore, foglius |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Up !
Sempre in attesa di ModChip. DeicidE mi comunica, in pvt, che e' pronto a concludere. Tengo sempre presente, in ogni caso, anche biase, ma senza limata TheMac |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Caserta
|
Quote:
in ogni caso resto in attesa di notizie!
gauss,-DNT- ,DesEsseintes,gg1992_user,Kewell,CheBruttoNickCheHo, Andrit87,italianstallion18,sadorak,grayfox_89,MaxPower71,opale,Diegozz,selu,Dark Dragon,elessar,GIAMMAkb,Giorgiobi,abbath0666,olddan,Di@bo[_Nik,19Tidus90,AndreaCT,Blossio,antcos,TDM, antenore, foglius |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2007
Città: prov.UD
|
Lascio grazie
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
@biase :
E' vero, hai ragione. Era un discorso piu' ampio pero' Cmq, vi aggiorno dopo le 12.30, scadute le 24 ore di ModChip. TheMac |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ok, grazie cmq a ModChip.
Vado con mp a DeiciDe ! Vi aggiorno. TheMac |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Buongiorno...svegliato ora...sono con il cell...alle 23 ho il pc!
Comunque...ho letto il pvt, mail [email protected]! Attacco a lavoro alle 23....tu fai tutto come da pvt e io pago appena attacco a lavoro! Saluti
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ok !
A breve invio richiesta pagamento. Aggiorno a dopo. TheMac |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ciao!
pagamento effettuato poco fà! fammi sapere il tracking in pvt quando hai spedito! saluti
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Pacco spedito.
Arrivato ieri, mi confermava l'acquirente. Attendiamo feedback TheMac |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ciao victor!
guada...non ci siamo...il display é rigato....e si riavvia di continuo.... Non ce la faccio....SCHERZO! Il tablet é in ottimo stato,ma a volte, credo dipenda dalla rom, quando installo qualcosa dal market, si impalla...devo spegnerlo e quando lo riaccendo non si avvia android...devo fare il factory reset e piallare tutto! come posso provo altre rom! comunque, prodotto come da descrizione, utente puntuale, disponibile e soprattutto affidabile! Per me puoi chiudere....magari ci sentiamo in pvt che ti chiedo qualche consiglio! Grazie ancora! Saluti
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Sinceramente non mi era mai capitato,anche se la foliomod l'ho installata solo per "l'occasione"
Facciamo cosi', lasciamo aperto, prova la android 4.0 che va una scheggia (ormai e' praticamente stabile). Se hai problemi anche li', ne riparliamo, senno' si chiude, ok ? Grazie. TheMac |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ciao vic!
scusa se ti scrivo solo ora ma sono stato impicciato con il lavoro! allora...mi ci sono applicato....cant mount etc...mmcblk1p1...problema della microsd...ne ho usata una da 1gb e ha montato tutto! solo che con la foliomod1.4 (che ho anche provato a riscaricare e reinstallare) dà sempre lo stesso probema al riavvio! quindi ho installato la cyanogenmod e và tutto ok! per me puoi far chiudere il tread! poi se magari ci sentiamo in pvt mi puoi consigliare magari su come utilizzare la clockworkmod....non mi prende gli update.zip.... saluti fabio
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.

: