|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Monitor Samsung con queste caratteristiche...
Salve amici,
sono qui a chiedervi un gentile aiuto; volevo sapere se in commercio esista un monitor Samsung (sono affezionato a questo brand) che abbia assieme queste 4 caratteristiche, no perché da quello che ho visto in rete e sul sito del produttore non sembra possano esserci. Il monitor che cerco deve avere: dimensione 23" risoluzione full-HD tempo di risposta 2ms connessione DVI Ovviamente dò per scontata la retroilluminazione a LED. Vi prego, suggeritemi solo e soltanto un monitor che soddisfi assieme le 4 caratteristiche da me elencate. Grazie P.S.: in alternativa valuto bene anche monitor Philips o LG sempre con le stesse 4 caratteristiche. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao LECLUB, guarda se la resa visiva in generale è migliore del DVI, opterei anche per L'HDMI (sono totalmente inesperto in materia!); solo che finora mi sono trovato bene con questa connessione (DVI), e poi il pc al quale affiancherei il monitor non ha l'uscita HDMI.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
la HDMI ti trasmette anche il segnale audio, la dvi solo quello video
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
234cl2sb
23" led hdmi 2ms vga |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Grazie LECLUB per il suggerimento; volevo sapere se posso, eventualmente, acquistando un monitor con connessione HDMI (senza DVI), inserire un adattatore DVI to HDMI all'uscita DVI del mio pc; se ciò è possibile (ripeto che sono ignorante in materia) non potrebbe capitare che ci sia qualche sorta di "dispersione" del segnale o roba simile data dalla "giuntura"?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.