|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2011
|
[MT+Sped]PC Portatile Asus K50IJseries
Vendo Pc portatile Asus K50IJseries praticamente come nuovo tenuto benissimo...vendo per passaggio ad un Mac....Le caratteristiche del pc sono le seguenti:
CPU: Core 2 duo T6500 2.1 ghz Hard Disk: 500gb Ram: 4Gb DDR3 Display: 15,6'' HD/LED Scheda Video: Graphic Intel GMA 4500 M da 256 mb Sistema Operativo: Windows 7 Professioanal ed in più il pc e sotto garanzia con: La polizza casco dell'Asus che consiste (se il pc cade oppure vengono versati dei liquidi sopra oppure si brucia la casa produttrice ve lo cambia)ed è ancora attiva per poco più di 5 mesi!!! Spedisco con la scatola originale!!! Prezzo: 250 € compresa la spedizione!!! REGOLE: SPEDISCO E SCAMBIO A MANO NESSUNA PRIORITà PRECEDENZA A MIO PREZZO MI RISERVO LA POSSIBILITA' DI RITIRARE L'OGGETTO IN QUALSIASI MOMENTO CODE VELOCISSIME DI MASSIMO 3 ORE scattate le 3 ore senza risposta, passo subito alla coda successiva! PAGAMENTO CON POSTEPAY, BONIFICO NO CONTRASSEGNO O POSTPROVA Ultima modifica di W8 Itachi88 : 11-01-2012 alle 14:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
prezzo modificato da 350 a 320
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Ricambiato il prezzo 250 €
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2007
Città: prov.UD
|
CODA..SIGLA COMPLETA? foto?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Imperia
|
coda per un collega valuto.....e quoto le richieste di ModChip e ti chiedo anche se tutto ok (estetica/funzionalità) e durata batteria
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
la sigla completa è ASUS K50IJ series non ho capito se è qst che volete sapere cmq si perfettamente funzionante tutto ok anche la batteria!!!cmq per le foto mandami un pm con l'e-mail dove inviarle!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Imperia
|
Lascio coda (il collega opta per un desktop).
Grazie e up per te |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
asus
coda per collega ma urge foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
lascio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
in coda se il prezzo è trattabile e solo se sei disposto alla consegna a mano a Milano (e dintorni)
Indicativamente quanto dura la batteria? E' possibile vedere delle foto? scusa se sono pedante ma sto facendo l'acquisto per un amico e vorrei che fosse sicuro e soddisfatto. EDIT: Lascio, avevo letto MI e non MT, mi scuso Ultima modifica di lightyears27 : 14-01-2012 alle 18:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: FROSINONE
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Pescara
|
Coda se prezzo trattabile
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
coda al tuo prezzo se ancora disponibile
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.