|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Diablo III in arrivo su console?
Sta girando questa notizia nelle ultime ore, che viene data come certa, anche se in realtà secondo me trattasi più di un rumour, dato che è basato semplicemente su questo tweet: https://twitter.com/#!/Bashiok/statu...15812473098240
Certo, il tweet è ufficiale, ma non dice niente, né parla di Diablo III. Parla solo di un ipotetico "Diablo project" che potrebbe benissimo essere uno spin-off. Ad ogni modo, qualcosa per console relativo a Diablo dovrebbe arrivare ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
non ricordo dove l'ho letto ma credo sia più di un semplice rumor.
attendo diablo3 su pc da quando ho finito il secondo cioè nel 2001 ![]() a differenza della versione pc quella su console ha una sola classe |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque il tweet è quello che ho linkato, non c'è altro a riguardo, per questo dico che ho ancora dei dubbi sul fatto che si tratti effettivamente di Diablo III.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Dove vivi?
|
La Blizzard sta valutando l'idea di realizzare Diablo per console.
http://multiplayer.it/notizie/97670-...-conferma.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque appunto, non c'è ancora nulla di ufficiale e sicuro purtroppo. Non ci resta che aspettare, sperando che questo thread possa essere uppato con buone notizie ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Prevedo suicidi di massa
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Mmm sono perplesso: per l'impostazione che ha diablo il pc calza a pennello mentre la console sta stretta(ho provato ad esempio sacred 2 su ps3 e sinceramente lo trovo piuttosto scomodo).
Lato gameplay uno potrebbe anche abituarsi al pad(dicevo lo stesso per gli FPS e alla fine invece mi sono adattato) ma lato chat la vedo molto dura.... Su console probabilmente ci sarebbe il vantaggio,e la sicurezza,di non vedere cheaters come accadde sul primo diablo e diablo 2 su pc. Vedremo come lo porteranno avanti....io è dai tempi degli ultimi baal-run che lo aspetto su pc ![]()
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
chiaramente sono notizie da prendere così.comunque ci credo perchè il gioco diciamo principale è e deve essere su pc. http://notizieplaystation.blogspot.c...e-console.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Vedremo ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
bhe, io un pensierino a prenderelo per consolle ce lo farei
![]()
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Contentissima all'idea del nuovo D.III!
Felice eppure un po' preoccupata.. Sarà il mio gioco per l'estate (se esce in tempo, sicuro! come il II) ma mi preoccupa il fatto che sia nuovo, perchè mentre nel pc a casa non dovrei avere problemi (spero) nel portatile potrebbe non girare, e io mi devo passare di nuovo 15 giorni in una stupida tenda da campeggio dove la mia salvezza sarà proprio il portatile di papà! Se non trovo due giochi fighi questa sarà l'estate che strozzo mio fratellino ![]() Sapete già qualcosa su quali requisiti minimi ci vogliono? ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di SamanthaMe : 16-01-2012 alle 15:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ops sono arrivato dopo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Spero sia un diablo a parte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Grazie
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ha una data ufficiale (per pc): 15 maggio 2012.
Purtroppo non è ancora dato sapere se arriverà mai su console.
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.