|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
matlab
salve a tutti, sono nuova del forum e non so esattamente come funziona, ma ci provo.
avrei bisogno di una mano per la scrittura di S-function in linguaggio matlab di livello 2. di preciso ho problemi nella scrittura degli outputs: posso maneggiarli con il semplice linguaggio di programmazione matlab o c'è una sintassi precisa? ho consultato guide e straguide ma non riesco a capire come fare. grazie dell'aiuto! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Benvenuta.
Sposto la discussione nella sezione dedicata alla programmazione. Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Leuven
|
Quote:
Dacci più dettagli e ti sapremo aiutare. Esattamente cosa ti mette in crisi nella manipolazione dell'output? Spiega ben benino cosa fai A naso ti direi che puoi maneggiarli con matlab perché dalle S-Function puoi ricavare il modello Simulink o comunque una funzione che puoi risolvere con ode45(?) quindi di regola dovresti trovarti i parametri di output nel workspace. Comunque dopo faccio qualche prova e ti faccio sapere. Tu intanto scrivi i dettagli!
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Sono riuscita a risolvere il mio problema che consisteva fondamentalmente nel non avere dichiarato le variabili da manipolare nella function Outputs e giustamente il caro matlab non era in grado di ottenere le uscite da me richieste.
Grazie comunque per la disponibilità. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.