|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
[TN+sped] WD TV Live Media Player + regalo!
Come da oggetto: VENDO WD TV Live Media Player
Acquistato a dicembre 2009 (ho ancora la fattura), usato fino a dicembre 2012. In realtà non è stato utilizzato per più di una ventina di volte (lo usavano i miei, attaccato a una tv CRT) ![]() Per le feature, qua c'è il thread ufficiale con tutte le info necessarie: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2065989 Difetto estetico: nonostante sia stato usato pochissimo, la verniciatura esterna si "scrosta" (difetto di nascita, credo, visto che quello "gemello" che ho comprato per mio fratello è invece perfetto, sebbene venga usato quasi giornalmente!). Qua una foto per farvi un'idea: http://img607.imageshack.us/img607/487/p1000214k.jpg Su una TV crt è oggettivamente sprecato... sulle FullHD dà il meglio... NON includo cavi video (l'HDMI non era comunque incluso, e il cavo composito mi serve) Compatibile con numerose penne wi-fi per collegamento ad internet ed alla LAN! Includo gioco originale per PC Disciples 2 Anthology in italiano (edizione fx-interactive, nuovo, mai installato) Prezzo: 45€ + s.s. LE MIE REGOLE: - Prezzo non trattabile - Priorità consegna a mano - In vendita anche fuori dal forum, con priorità! - Pagamento anticipato (i miei post, il mio status di moderatore e le altre vendite da me fatte garantiscono la mia serietà) - Pagamento tramite bonifico bancario o ricarica Postepay (preferito) - Disponibile a fare foto - Disponibile a fare scansione della ricevuta di invio del pacco. - Capitolo Spedizione: a. La tipologia di spedizione è a vostra scelta (la pagate voi). Eventuali spedizioni con corriere devono essere organizzate dall'acquirente (che prenoterà il ritiro). b. Non rispondo di disguidi postali: se non assicurate la spedizione e il pacco viene danneggiato/smarrito/etc sono cavoli vostri. Se volete tutelarvi usate spedizioni assicurate. c. In caso di problematiche postali (es. pacco smarrito/danneggiato) con spedizione assicurata, sarà mia cura (se la procedura lo prevede) effettuare domanda di rimborso, ma NON anticiperò io i soldi all'acquirente! Dovrà aspettare pazientemente il rimborso. d. In caso di rimborso solo parziale (es. con franchigia) l'acquirente si dovrà accontentare di quello (io non ci aggiungo 1 €). e. Se il rimborso per qualsiasi motivo dovesse essere negato io non ci posso fare nulla, né intendo rimetterci soldi miei. f. La spedizione avverrà solo a comprovato accredito della cifra pattuita; quindi, in caso di bonifico, solo quando questo sarà effettivamente sul mio conto corrente (mediamente 2-3 giorni lavorativi) e NON nel momento in cui verrà fatto dall'acquirente! g. Il materiale che spedisco è garantito funzionante al 100%. Se all'acquirente non funziona (sempre che non sia stato lui a romperlo nel montaggio) dovrà utilizzare la garanzia residua, se presente, altrimenti, mi dispiace per lui, ma ci deve essere stato un problema durante il trasporto di cui io comunque non rispondo (in tal senso alcune spedizioni assicurate prevedono anche la copertura per il danneggiamento, informatevi!) h. L'eventuale acquirente dovrà quotare questa parte del mio post ("Le mie regole") ed accettarle esplicitamente sul forum.
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 10-01-2012 alle 21:22. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Che tu sappia gestisce HUB USB e di conseguenza più di 2 HDD contemporaneamente?
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però ha due porte usb, quindi al limite sicuramente ne gestisce almeno due...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Eh, no.... magari.
Io ho già una versione non Live, la 2nd gen per intenderci, ma senza moddare il fw non si può.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ah... allora non so che dirti... considerando quanto è simile alla versione non Live, probabilmente si comporterà uguale...
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Thread up! Price down!
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: rovereto (TN)
|
io sono di rovereto..consegna a mano? tu dove stai?
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
edit
Ultima modifica di mulo2 : 13-01-2012 alle 16:52. |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Val di Non...
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: rovereto (TN)
|
scendi mai a trento?
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
Coda al mio turno scrivimi in pvt k troviamo l'accordo
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Intanto up!
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Udine
|
Coda e pronto a concludere subito.
Mandami PM se tocca a me
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
in attesa dei dati per il pagamento
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
coda
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Pagato
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.

Però ha due porte usb, quindi al limite sicuramente ne gestisce almeno due...