|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
scheda audio installata non funziona microfono
Salve a tutti ragazzi, ho un problema con una scheda audio eminent, in parica l'ho messa nell'unico slot pci disponibile, e ho installato i relativi driver aggiornati, funziona tutto meno che il microfono! ho controllato tutte le voci sono tutte a posto, fatto mille prove ma nulla... rileva la barra del microfono ma nessun suono viene mostrato nella barra. il resto funziona, non so piu' che fare, l'audio del pannello frontale pur essendo collegato correttamente non ha mai funzionato... x la scheda audio potrebbe essere un problema di conflitto irq? vi prego aiutatemi che sto impazzendo cercando di risolvere.
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
DOmanda stipida: il microfono funziona? ha per caso bisogno di preamplificazione?
CPU Ryzen 2600 @ 3,95Ghz + Bequiet Dark Rock TF / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x8GB DDR4 G.Skill FlareX 3200 CL14 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ @ 3200Mhz / SSD Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 240GB Plus + Sandisk 960GB Ultra II PSU Seasonic Platinum P-660 / Headset Kingston HyperX Flight |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
hil microfono funziona l'ho provato sul portatile, è un normalissimo microfono x skype. ho provato anche un'altro con la cuffia integrata ma stessa cosa, non rileva nessun suono
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.