|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pescara/Teramo
|
[PE+s.s] Vendo/scambio Nvidia GTX 460 Palit Sonic in garanzia
GTX 460 Palit Sonic Dual DVI, VGA, HDMI Completa di scatola originale full bundle, fattura d' acquisto in data 10/02/2011 garanzia residua per oltre un anno ancora Scheda perfetta come nuova ha funzionato solo e sempre a default. Vendo per passaggio a 570 o superiore 110 spese di spedizione incluse - Il prezzo è da regolamento, è in garanzia, è stata usata poco, ed è come nuova; - Scambio con conguaglio da parte mia con minimo 560 TI per la quale non offro più di 50 euro; - Preferenza di scambio con 570 o 580 prezzo da concordare in pvt; - Accetto offerte anche senza scambio minimo 560 TI che mi riservo il diritto di valutarne l' entità e il valore; - Precedenza scambio a mano; - Spedisco con Spedire Low Cost; - Pagamento tramite Postepay; - Si può trovare un accordo su tutto; ![]() ![]()
Ultima modifica di Jackfolies : 13-01-2012 alle 12:56. Motivo: Vendo o scambio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
|
Ormai si iniziano a snobbare le gtx 460...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
sì uppa una volta al giorno, leggi il regolamento
se passa un mod, ti può anche riprendere, giustamente coda, valuto, ora sono a lavoro, tornato a casa vedo per bene, sarebbe buona per l'itx che ho in mente a più tardi edit: quanto viene la spedizione, con spedire low cost? Ultima modifica di egounix : 09-01-2012 alle 22:19. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
|
si lo so che si uppa una volta al giorno è stato un errore, o meglio non era mia intenzione portare in cima l' annuncio, non intendevo uppare ma esclusivamente scrivere una frase simpatica..che a quanto pare varrebbe come un up, chiedo scusa, speriamo di non aver creato particolare disagio ai moderatori e agli altri utenti...
Ultima modifica di Jackfolies : 09-01-2012 alle 22:58. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
up del giorno...con piccola limata sul prezzo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
ciao, scusa se rispondo solo ora
allora, per il momento lascio, ma resto interessato ho concluso per un case itx la news di hw, a proposito di ivy e dx11 mi ha messo la pulce all'orecchio dato che aspetterei e prenderei un ivy, attendo info sulle performance considerando che l'itx me lo porteri dietro, credo che prenderò un monitor con una res molto bassa, comodo per il trasporto, e credo che la gtx forse sarebbe sprecata appena so qualcosa di più mi rifaccio vivo thx Ultima modifica di egounix : 10-01-2012 alle 23:59. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
|
ok io sono qua come vedo tutto questo interesse non ha suscitato la mia 460...
Andrà a fnire che la tengo di scorta... Intanto gia sto vedendo per una 580, quindi quando vuoi...e secondo me un po di potenza in più non è mai sprecata.. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
|
up.....
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
|
up prezzo rivisto e molto più basso del regolamento..
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Utente sospeso
|
up...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Utente sospeso
|
Si può chiudere quà, il nuovo annuncio lo trovate al seguente link:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.