|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Monza--cerco router wifi per chiavetta usb UMTS HSDPA
cerco ROUTER WI-FI PER CHIAVETTA USB INTERNET
UMTS HSDPA grazie ciao
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ Ultima modifica di ironia : 09-01-2012 alle 15:52. Motivo: titolo |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
io ce l'ho.
collegavo la chiavetta in usb al portatile, dal portatile mandavo un cavo ethernet al router e avevo il wireless fornito da chiavetta modem usb tim 30€ spedizione comprese.
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma è un router normale il tuo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si, in quanto non ha il cavo del telefono, ma quello ethernet. ma cmq fa quello che tu hai chiesto.
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ti dirò di piu, sono andato a controllare, invece di uno ho 2 router, e sono entrambi modem-router un netgear nero ed un sitecom grigio, il sitecom con antenna potenziata.
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: fisciano
|
non ho capito tanto benecomunque vedi se puo interessarti qualcosa qui:
http://www.ukabobs.com/text_message.php
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: fisciano
|
non voglio sporcare di piu la discussione ma solo per sapere hai un abbonamento
tipo alice 7 mega ho cose del genere , giusto per capire cosa puo servirti e puo dare un indizio a chi c'e' l'ha e non lo sa'.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.