|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Tivoli (RM)
|
[Tivoli (RM) + sped] Blocco AMD AM3 Phenom II X4 965 C3 + componenti liquid cooling
Salve a tutti, torno a vendere qua sul mercatino causa upgrade piattaforma ed impianto a liquido.
CPU + RAM + SCHEDA MADRE + DISSIPATORE VENDITA SOLO IN BLOCCO, NON SMEMBRO!! AMD Phenom II 965 C3 Venduto ad AUTOMAN comprato usato fuori dal forum, senza dissipatore stock ma corredato di fattura di acquisto datata marzo 2010 ![]() ![]() SCHEDA MADRE Venduta ad AUTOMAN Gigabyte GA-870A-UD3 rev. 2.1 full bundle, aggiornata ultimo bios, sostituita pasta termica sul dissipatore del northbridge con della MX-2, comprata dal sottoscritto a dicembre 2010 con fattura noto shop online ==> LINK SITO GIGABYTE ![]() ![]() RAM Vendute ad AUTOMAN 2x2 Gb DDR3 Kingston HyperX 1333 MHz 1,5 V CAS9 o 1,65 V CAS7 [KHX1333C7AD3K2/4G], anche queste comprate dal sottoscritto a dicembre 2010 con fattura noto shop online ==> LINK DATASHEET ![]() DISSIPATORE Venduto ad AUTOMAN Cooler Master Hyper 212+, preso usato qui sul forum a luglio 2010, al quale aggiungo una seconda ventola identica a quella fornita in bundle, la Cooler Master Blade Master (12 cm PWM 4 pin), comprata dal sottoscritto presso negozio fisico di Roma a gennaio 2011, corredata di regolare fattura e scatola con relativi accessori; in più fornisco sdoppiatore da 1 a 2 attacchi PWM 4 pin per collegare entrambe le ventole alla scheda madre ==> LINK SITO COOLER MASTER ![]() >>SCREENSHOT OVERCLOCK SOTTO LIQUIDO<< N.B. non garantisco gli stessi risultati in overcklock PREZZO: 155 € + ss >>>>LIQUID COOLING<<<< WATERBLOCK CPU Venduto ad alexbon EK-Supreme LT - UNI, versione Nichel Plexi, con staffe Intel ed AMD in metallo e backplate universale; la versione normale non includeva ne staffe per entrambi i socket ne il backplate, questa viene da un kit EK e non si trova sfusa Compatibile socket: - Intel: 775/1366/1156/1155 - AMD: AM2/AM2+/AM3/AM3+/FM1 ![]() POMPA Venduta ad alexbon EK-DCP 2.2 ==> http://www.ekwaterblocks.com/shop/pu...v-dc-pump.html VASCHETTA Venduta ad alexbon EK-Reservoir Combo DCP 2.2 ==> http://www.ekwaterblocks.com/shop/re...o-dcp-2-2.html ![]() RADIATORE Venduto ad alexbon aquacomputer airplex pro 360 ==> http://www.aqua-computer.de/e_content/e_radiator.htm (da questa pagina è l'ultimo radiatore in fondo, quello spesso 3 cm) ![]() VENTOLE Vendute ad alexbon 3xScythe Slip Stream 1900 rpm ==> http://www.scythe-usa.com/product/ac...sl_detail.html ![]() ![]() Pompa, vaschetta e waterblock sono stati presi usati sul forum, il precedente proprietario li aveva comprati a maggio 2011; il waterblock è fuori garanzia in quanto per pulirlo l'ho aperto e ho dovuto rimuovere un etichetta che fungeva da controllo, ma comunque chiunque l'avrebbe fatto perché sono componenti che si devono pulire prima o poi. Invece pompa e vaschetta sono in garanzia, possiedo la fattura. Per quanto riguarda la pompa manca il pad anti-vibrazioni e l'adattatore da 3 pin a 4 pin, non mi sono arrivati quando mi fu venduta. Il radiatore è stato comprato da me in un negozio fisico di roma, possiedo lo scontrino di settembre 2011; la confezione originale non prevede viti, quindi lo vendo senza. Le ventole sono state prese usate sul forum ed ho solo quelle, no scatola ed accessori; una di esse ha un pezzettino del telaio leggermente intagliato in quanto il proprietario precedente l'ha levato perché non entrava bene sul radiatore, comunque funziona perfettamente. Fornisco adattatore da 1 a 3 pin della Phobya sleevato rosso. L'impianto lo vendo anche a pezzi, meglio se in blocco, non ho raccordi ne tubo da vendere assieme. PREZZI Il mio consiglio personale è quello di usare spedireweb (link: http://www.spedireweb.it) al costo di 7 € non assicurato, se il pacco non è molto grande l'assicurazione costa solo 3 euro altrimenti di più (l'eventuale costo dell'assicurazione ve lo comunicherei io conoscendo dimensioni e peso del pacco). Spedireweb fa uso di corrieri SDA.WB = 20 € POMPA = 20 € VASCHETTA = 15 € RADIATORE = 30 € VENTOLE = 10 € ---------------------------------- TOTALE = 95 € + ss N.B. NON SMEMBRO LA POMPA DALLA VASCHETTA E LE VENTOLE LE VENDO SOLO SE LE PRENDETE TUTTE E 3!!! Se comprate l'intero blocco del liquido vi posso fare 95 € spedito con spedireweb non assicurato >>>>CAPITOLO SPEDIZIONI<<<< Con poste italiane posso spedire utilizzando il paccocelere1 o il paccocelere3, i costi si determinano in base a dimensioni e peso del pacco e l'assicurazione viene 2,75 € + iva. Se poi voi avete un vostro corriere personale me lo potete mandare a ritirare il pacco, io vi comunico dimensioni e peso e voi prenotate la spedizione. In linea di massima posso spedire tramite qualunque mezzo, basta che le spese di spedizione siano completamente a vostro carico. >>>>VERIFICA MERCE<<<< Una volta che il pacco è giunto a destinazione sarà premura dell'acquirente verificare che tutto sia in regola, che non manchino componenti e che la merce non sia difforme dalla descrizione; inoltre gli oggetti acquistati vanno provati il prima possibile per verificarne il corretto funzionamento. Nel caso io non riceva alcuna risposta dall'acquirente nel giro di una settimana dalla ricezione del pacco assumerò che tutto sia a posto e chiuderò il thread di vendita, altresì non accetterei reclami oltre tale scadenza. Inoltre se chi compra non ha possibilità di provare la merce quanto prima (es. manca alimentatore per provare i pezzi) il problema non è affar mio, sarà cura di chi acquista fare in modo di avere tutto il materiale necessario per provare gli oggetti acquistati.Quindi è cura dell'acquirente fare le dovute verifiche in tempi umani, una volta comunicatomi il perfetto funzionamento di tutto ciò che si è acquistato per me la trattativa è da ritenersi conclusa positivamente e non accetterei reclami di alcun tipo oltre tale comunicazione. PER RECLAMI USARE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE I PVT, GRAZIE REGOLE -Non limo -Niente scambi con altro materiale -Precedenza mio prezzo -Precedenza a chi compra più pezzi -Spese di spedizione completamente a carico di chi compra -Precedenza scambio a mano da effettuare, in ordine di priorità, a:
-Pagamento anticipato ricarica postepay o bonifico bancario -Non accetto pagamento post-prova -In vendita da altre parti, non solo su internet (quindi anche passaparola tra amici) -Mi riservo la possibilità di ritirare la vendita in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo -Informazioni e proposte via pvt -Non mi assumo responsabilità sui danni causati dal trasporto, io garantisco ottimo imballaggio dei componenti -Non mi assumo responsabilità in caso di smarrimento del pacco da parte del corriere, se avete paura di ciò pagate l'assicurazione della spedizione -In caso di restituzione della merce per malfunzionamenti le spedizioni si pagano a mezzi -Non mi assumo responsabilità di danni causati dall'inesperienza di chi monta tali oggetti -Prodotti fuori garanzia se non diversamente specificato -Code 24 H
Le mie trattative su hwupgrade.it || Il Ruggito del Coniglio - Radio2 Supermax - Un Giorno da Pecora - 610 - Caterpillar Ultima modifica di ThereThere : 26-01-2012 alle 17:37. Motivo: Venduto tutto |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
coda impianto devo vedere se entra bene nel case.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ok, quando hai fatto le necessarie verifiche fammi sapere, anche via pvt
![]() EDIT: indichi gentilmente se con spedizione o con scambio a mano? Grazie
Le mie trattative su hwupgrade.it || Il Ruggito del Coniglio - Radio2 Supermax - Un Giorno da Pecora - 610 - Caterpillar Ultima modifica di ThereThere : 09-01-2012 alle 10:35. |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
spedizione. sono a roma ma abito dall'altra parte, conviene spedire.
ho un HAF 932, e il rad da 360 con quel waterblock ci starebbe a pennello, dovrei prendere un paio di misure. EDIT: eventualmente lo scambio a mano avverrebbe a Termini, oppure a volte capito al CC Roma Est ma non molto spesso. Ultima modifica di alexbon : 09-01-2012 alle 10:58. |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
EDIT: Ho aggiunto la compatibilità socket per il waterblock nell'inserzione
Le mie trattative su hwupgrade.it || Il Ruggito del Coniglio - Radio2 Supermax - Un Giorno da Pecora - 610 - Caterpillar Ultima modifica di ThereThere : 09-01-2012 alle 11:07. |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai letto la compatibilità socket che avevo scordato di inserire?
![]() |
#7 |
Member
|
sono sincero, il WB è quello che mi interessa di +, cambio sistema spesso.
essendo in plexi è delicato, giusto? |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi puoi anche scrivermi in privato.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Blocco liquido venduto tutto ad alexbon, in attesa di stabilre un giorno per lo scambio a mano
![]() Disponibile tutto il resto ![]()
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Coda blocco procio mobo e diss...mi informo
EDIT: lascio, cercavo mobo con am3+ Se smembri procio fammi un fischio Ultima modifica di PiSmUs : 09-01-2012 alle 20:20. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Mi spiace ma non sono intenzionato a smembrare al momento.
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trapani e Palermo
|
mobo + cpu a quanto?
Inviami pm
#13 |
Senior Member
|
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Salerno
|
coda mobo+ram+proc+diss
Haf 922 - Asus P8Z68-V/GEN3 - i5 2500k - Arctic Cooling Freezer 13 Pro - G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 8GB (2x4GB) - enermax 650w - MSI N480GTX Twin Frozr II - samsung 830 128 gb Ho concluso positivamente con : BillGates94 , semmy83 , 3ngel , danyrace , Erfass , strabaffo84 , Toty86 , bleachfan70 , bonzoxxx Vendo PC GAME Company of Heroes Complete Pack |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Sei primo in coda in quanto prenderesti il blocco, come da regole.
Dato che non hai specificato nulla immagino sia a mio prezzo, quindi a maggior ragione primo in coda. Per correttezza aspetto la risposta dell'utente precedente ma specifico qua che lui sarebbe primo in coda solo se accettasse in toto le mie condizioni.
#16 |
Member
|
scambiato a mano, stamattina, ragazzo molto molto disponibile e imballo ottimo;
disponibilità 10 cortesia 10 imballo 10 prodotto: immagino 10, ma aggiorno quando lo monto :-) there, ora cerco i tubi e i raccordi e ti faccio sapere. |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ringrazio per i complimenti e contraccambio, persona molto simpatica, acquirente serio con il quale è piacevole farsi due chiacchiere ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
L'utente Urel non mi ha ancora risposto al pvt, risulta essersi connesso alle 13.24 quindi volendo avrebbe anche potuto rispondermi se fosse realmente interessato; considerando che neanche si era messo in coda per il blocco io lo considero fuori coda.
Hai pvt ed intanto ti aggiungo in coda.
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Salerno
|
Sto valutando una cosa , lascio per il momento , quindi puoi passare ad altri , nel caso mi rimetto in coda , grazie
Haf 922 - Asus P8Z68-V/GEN3 - i5 2500k - Arctic Cooling Freezer 13 Pro - G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 8GB (2x4GB) - enermax 650w - MSI N480GTX Twin Frozr II - samsung 830 128 gb Ho concluso positivamente con : BillGates94 , semmy83 , 3ngel , danyrace , Erfass , strabaffo84 , Toty86 , bleachfan70 , bonzoxxx Vendo PC GAME Company of Heroes Complete Pack |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.