|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
a proposito di Epson 1650 Photo
Ho acquistato questo scanner da qualche giorno e mi sembra veramente OK in quanto a velocità e risoluzione. L'unica cosa che mi suona strana è, nei momenti di pausa, un continuo e veloce "tic tic" che si sente in sottofondo ma mica poi tanto visto che lo scanner è sulla scrivania e lo riesco a sentire a 70 cm di distanza. Il mio precedente scanner (UMAX) era " completamente silenzioso".
Se qualcuno di voi ha un Epson 1650 Photo può dirmi se ciò è normale o devo rivolgermi all'assistenza. Grazie
![]() |
#2 |
Member
|
"Carissimi amici vicini e lontani": datemi un consiglio!
Non credo di essere l'unico nel forum ad avere questo scanner. Comunque grazie.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bareggio MI
|
Re: a proposito di Epson 1650 Photo
Quote:
Ho lo stesso scanner , ma non ho notato il tic tic. Stasera verifico....... Ciao
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
aspetto la tua verifica per decidere se andare a far presente il problema all'assistenza. Pensa che anche se lo scanner è in stanby si avverte questo stranissimo ticchettio.
Ti ringrazio
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano/Pavia Status:ON Comunity: Apple
|
SCANNEEEEEERRRRRR
aiutatemi! faccio il grafico e ho una postazione a casa con win 2k vorrei comprare uno scanner buono, di buona qualità che no superi il mezzo milione (di lire) o poco + diciamo non più di 300 euroli ![]() cerco risoluzione buona ma soprattutto BIT mi potete aiutare? Franco Marini
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bareggio MI
|
Quote:
Confermo, nessun ticchettio sia in standby che in acquisizione........ Ciao e tienici informati ![]() Fabio
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Re: a proposito di Epson 1650 Photo
Quote:
Mah... secondo voi c'è bisogno dell'assistenza?? CiaoZ! ![]()
[PC] Antec SOLO|Enermax Modu82+ 425W|Asus P5Q3|Intel E8500|4GB Corsair XMS3|WD Velociraptor 150GB|Asus HD3450 Silent|NEC MultiSync EA231WMi 23"|Logitech Cordless Desktop MX3100|Midiland S4 7100 5.1 [PDA] HTC Desire AMOLED [Networking] ADSL Tiscali 10Mb FAST|Pirelli NetGate VoIP v2|Netgear GS608|Netgear WG602v4|Synology DS209 + WD CaviarGP 1TB [Audiophile] iBasso D3 Python|Sennheiser HD595 [Mobile Audiophile] Cowon iAudio 7|Shure SE530 PTH |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Io ho acquistato lo scanner Epson in oggetto venerdì 3 maggio e fa esattamente come dice Martino16, un ticchettio continuo anche quando è in stanby.
Avete scoperto se è normale? ![]() Saluti ![]() Piero |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Purtroppo nessuno ha saputo dire niente in proposito... e lo scanner continua a ticchettare....
![]() ![]() CiaoZ! ![]()
[PC] Antec SOLO|Enermax Modu82+ 425W|Asus P5Q3|Intel E8500|4GB Corsair XMS3|WD Velociraptor 150GB|Asus HD3450 Silent|NEC MultiSync EA231WMi 23"|Logitech Cordless Desktop MX3100|Midiland S4 7100 5.1 [PDA] HTC Desire AMOLED [Networking] ADSL Tiscali 10Mb FAST|Pirelli NetGate VoIP v2|Netgear GS608|Netgear WG602v4|Synology DS209 + WD CaviarGP 1TB [Audiophile] iBasso D3 Python|Sennheiser HD595 [Mobile Audiophile] Cowon iAudio 7|Shure SE530 PTH |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.