|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pisa
|
speed touch home e PPPoA??? aiuto
salve a tutti
ho sempre usato il suddetto modem con PPPoE adesso volevo trasformarlo in router per poterlo usare senza tenere sempre acceso un pc però volevo vedere se il mio isp mi dava di default la possibilità di usare anche PPPoA, allora mi sono letto le guide di virgilio e di aruba e l'ho settato come modem (non come router) PPPoA risultato si blocca a verifica login e password eppoi adesso non funziona piu' neanche in PPPoE come cavolo è??? siccome ho visto che si accedeva ancora via http volevo riportarlo allo stato primario ma nella sezione Bridge non potove piu' inserire Br1 allora l'ho resettato e adesso rifunziona in PPPoE chi mi dice gentilmente tutti i passaggi per settarlo in PPPoA??? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
credo proprio che il passaggio ppoE a ppoA e viceversa deve essere "settato" anche nelle centraline telecom, quindi devi chiedere a loro.
ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pisa
|
Quote:
come succede con galactica comunque il mio problema è che una volta che l'ho settato in PPPoA poi non mi funziona con PPPoE e per farlo rifunzionare lo devo resettare come mai?? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.