|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[BG+sped] Blackberry Playbook 16 GB
Vendo Blackberry Playbook nuovo ancora con pellicola protettiva.
Il tablet è stato da me acquistato negli USA , ha comunque il menu in Italiano e adattatore per le nostre prese. E' stato acceso solo per verificarne il corretto funzionamento. Scambio a mano a Bergamo e zone limitrofe. Prezzo 210 + eventuale spedizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
|
sono interessato con pagamento post prova...
il prezzo comunque è un po alto considerando che nuovo costa 300 euro e che è americano, quindi non coperto da garanzia in caso di guasti o problemi vari... nel frattempo mi puoi dire la data d acquisto e le condizioni generali? grazie ![]()
Ho concluso positivamente con ---> Chris70 - Slevinpark - Fabioss87 - Josimar75 - AttilaxXx - Dekkar - shark_ita - Ten.Blazkowicz - xenomis - Mendocino89 - felixardente - monkey.d.rufy - mack10 - mich2alic - dragonballfusion - cajenna - oldfield - NOOB4EVER - TuningWanted - Rakarth - SalvaFrancy1 - binosoma - sagomaccio - italia1 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ciao il tablet l'ho acquistato circa 1 mese fa ed è nuovo aperto solo per verificare che funzionasse correttamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
|
ti mando un pm e intanto mi metto in coda!!
Ho concluso positivamente con ---> Chris70 - Slevinpark - Fabioss87 - Josimar75 - AttilaxXx - Dekkar - shark_ita - Ten.Blazkowicz - xenomis - Mendocino89 - felixardente - monkey.d.rufy - mack10 - mich2alic - dragonballfusion - cajenna - oldfield - NOOB4EVER - TuningWanted - Rakarth - SalvaFrancy1 - binosoma - sagomaccio - italia1 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
upp aggiungo allo stesso prezzo anche custodia in similpelle, cavo hdmi per connessione alla tv e pellicola protettiva ancora da applicare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
|
ancora disponibile? interessato a mano a BG
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.