|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
cestino danneggiato
ciao a tutti, ho riavviato il pc e appena vado a eliminare qualunque file mi compare questo messaggio Il Cestino in C:\ è danneggiato. Svuotare il Cestino di tale unità? cosa devo fare???? come faccio a ripararlo? ma porca miseria c'è sempre un nuovo problemone!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Prova così, apri il prompt come amministratore e digita questo comando
C:\>rd /s /q C:\$Recycle.bin poi effettua una eliminazione dal cestino e vedi se va |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
si questo lo avevo gia letto in altri forum però non mi riesce aprire esegui con esegui come amministratore! provo a cliccare col destro su esegui ma mi compare solo una voce con scritto esegui (il comando esegui ce l'ho sul menù start, dovrei azionarlo da altre parti?)
Ultima modifica di lee 27 : 08-01-2012 alle 10:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Non "esegui" devi aprire "cmd" come amministratore e dare quel comando
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
allora come devo fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
sono riuscito ad aprirlo come amministratore ma niente mi da sempre il problema, quando cancello qualcosa dal c mi dice cestino C: danneggiato mentre se cancello qualcosa dal disco rigido esterno F: mi dice cestino F: danneggiato, aiutoooooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ora il mio pc stranamente è guarito.....BOOOOOOOOH cmq grazie mille per tutte le vostre risposte!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
![]() con ccleaner ti dava lo stesso problema?
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Se eri riuscito a fare quella procedura correttamente, allora potrebbe essere stata quella a risolvere, magari serviva un po' di tempo al sistema per aggiornarsi oppure un riavvio/logon/logoff
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.