|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
malware JS/Toieung.A
Ciao a tutti,
è da qualche giorno che ad ogni avvio del pc (o del browser) avira (tramite il realtime protection) mi rileva il suddetto file: Nel file 'C:\Documents and Settings\mionome\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\lwljp93a.default\Cache.Trash\6\79\1CFF2d01' è stato rilevato un virus o programma indesiderato 'JS/Toieung.A' [virus]. Azione eseguita: Nega accesso ora, io so solo che ho settato avira secondo la guida qui sul forum, ma non capisco come mai mi dia accesso negato nel frattempo ho provato a scansionare con malwarebytes (scansione completa) ma questo file non lo rileva...sinceramente non so come muovermi ![]() spero possiate aiutarmi a risolvere, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
è un oggetto della cache di firefox quindi relativo alla navigazione web, ti da accesso negato perchè rileva una pagina maligna quindi giustamente ti impedisce di aprire quella cache.
la cronologia e tutti i file temporanei (cookies, pagine visitate e dati offline) devono sempre essere svuotati a fine sessione!
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
grazie per la risposta
io per sicurezza lo avevo messo in quarantena (di avira), comunque ho proceduto con la pulizia di file temporanei et simila, attraverso ccleaner (che già avevo, ma che purtroppo spesso mi dimentico di avere) e ora è stato eliminato... ma già che ci sono, giorni fa (ora non più) sempre avira mi rilevava un trojan chiamato 'TR/Kazy.39540' presente nel file: 'C:\System Volume Information\ se serve posto il percorso completo (chiedo prima a voi perchè magari potrebbero esserci dati sensibili, ma non credo ![]() grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.