|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
ASUS 1011PX-BLK083S ATTENZIONE RAM SALDATA NON UPGRADABILE!!
Ciao a tutti,volevo riportare la mia esperienza in merito all'acquisto recente di questo netbook asus modello 1011px-blk083s.
Comprato recentemente su monclick beneficiando di un buono sconto di 50 euro trovato su codicisconto,me lo sono portato a casa per meno di 200 euro + spese di spedizione. Soddisfatto dell'acquisto,appena scartato ho impugnato il cacciavitino, ben intenzionato a fare un upgrade ram a 2gb. Ma.... svitando lo sportellino della ram ho fatto l'amarissima scoperta In tutte le schede tecniche di tutti i negozi online,il netbook in questione viene descritto con ram espandibile a 2gb,quindi occhio a questo modello!! Una vera e propria castratura firmata asus!! Che delusione cara asus da te non me lo aspettavo,dovevo prendere l'acerino 255 che andavo sul sicuro! Farò valere il mio diritto di recesso o meglio ci proverò...con monclick sarà una dura battaglia. Se ne parla anche qui : http://www.eeepc.it/ram-eee-pc-1011px-saldata/ Spero di essere utile a qualcuno.... magari avessi trovato una recensione del genere su questo net prima di fare l'acquisto,avrei evitato.Senza dubbio. Saluti a tutti
I guai arrivano sempre a ondate. Ultima modifica di juzaxx82 : 07-01-2012 alle 01:44. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.