|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Montegranaro (AP)
|
[AP] Vendo Club 3D 4870X2, affare !
Come da titolo ragazzi vendo questa scheda video perché inutilizzata ! L'ho provata un paio di giorni fa senza manco reinstallare i suoi driver, giusto per vedere se funzionava. Questo é lo screen in full-load, come vedete la scheda funziona benissimo e visto che scalda vi scalderà la vostra stanza come non mai
![]() ![]() In full-load le temperature sono nella norma, ma in idle mi sono sembrate un pò altine. Forse per via dei driver vecchi o della pasta secca, resta il fatto che la scheda funziona al 100% perché l'ho testata e non da problemi, inoltre ho ben oltre 50 feedback e quindi mi reputo una persona affidabile ![]() Vendo a soli 90€ INCLUSE le s.s. ASSICURATE tramite corriere. Code veloci, massimo 12h.
TOT:60 TRANSIZIONI POSITIVE NEL FORUM E MOLTE ALTRE ALTROVE ! Ultima transazione nel forum con HyugaNeji Ultima modifica di swattolo : 06-01-2012 alle 18:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
coda interessato e mp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Provincia di Milano
|
Se ti itneressa una 550 TI Direct CU potremmo fare uno scambio.
ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
coda
Ho concluso felicemente con: tantissimi utenti..tranne QUESTO Config fornetto: CPU AMD Phenom II 955@4.0 ghz daily - RAM kingston valueram 1333 @806mhz - HD SSD OCZ Vertex2 60gb + samsung 320gb sata2 - GPU 4870 @815/1025 - MOBO Sapphire AM3 RS790GX - CASE STACKER STC-01 Vendo: questo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Scusa se rispondo solo ora ma sono iper incasianto col lavoro, stasera appena torno prenoto il ritiro col corriere !
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mortara (PV)
|
coda
Fino ad oggi 61 trattative positive le ultime con ulukaii,43crew43,orso232,strabaffo84 Un sito dove mettono a confronto tutte le scheda video http://www.hwcompare.com/12351/gefor...adeon-hd-7970/ultimo acquisto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2457603 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Stasera ti mando un MP con il tutto, scusami ma il lavoro mi incasina
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Allora il pacco è partito e l'ho assicurato per 100€
![]() Dovrebbe arrivarti lunedì o martedì. Scusami per il ritardo ma l'altro giorno non ho fatto in tempo a prenotarlo, l'ho fatto ieri alle 14 ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Hailo spazio MP pieno
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.