|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Tour de France
A cavallo del capodanno ho fatto un giro per la costa azzurra:
1. Nizza ![]() 2. Cannes ![]() 3. Frejus ![]() 4. Tour de Mar (primo star trail della vita ![]() buon 2012 in ritardo!
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Mi sembrano tutte immagini ben realizzate. La seconda è quella che preferisco, la terza è a mio parere un po' scura ed un filo troppo satura.
Buon 2012 anche a te! Ciao Luca |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Prima e terza, sono composizioni sbagliate, dove si è tentanto di renderle interessanti aumentando saturazione a dismisura.
La quarta idem, la parte inferiore della foto è tagliata a caso. La seconda è la più interessante. Luce molto interessante. Peccato che hai post-prodotto anche qui saturando a manetta. Se riesci a post-produrla correttamente, è un buono scatto
Web2.0 Guides And Tutorials SLR: Canon 6D ZOOM: Canon EF 24-105mm f/4L IS USM FISSI: - Canon EF 28mm f/1.8 USM - Canon EF 40mm f/2.8 STM - Canon EF 50mm f/1.4 USM - Canon EF 100mm f/2 USM - Canon EF 200mm f/2.8L USM II ALTRO: Canon 430 EX II |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Lo startrail non sapevo come tagliarla in basso, c'era la ringhiera della terrazza Per quanto riguarda la saturazione missà che oh un problema di monitor, proverò a vederle lunedì al lavoro! grazie a voi 2 comunque
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Belle belle!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.