|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
E POSSIBILE CONNETTERE UN PC TRAMITE REMOTE DESKTOP ATTRAVERSO RETE WIRELESS?
Ciao ragazzi,
Ho un eeepc netbook con scheda wireless; volevo accedere a questo netbook via wireless con un cell (htc) oppure tramite ipad. E POSSIBILE???? Qualcuno sa dirmi come si puo fare? In internet ho guardato tanto ma non ho trovato nulla di specifico... ....per capirci un po come quello che avviene in questo video: http://www.youtube.com/watch?v=uNiEQWFdDqc Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Certo che si può, basta installare l'opportuna applicazione.
E' strano che cercando "ipad remote desktop" tu non abbia trovato nulla. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il problema è nel netbook in quanto non riesco a creare una rete wifi con un proprio indirizzo su cui connettermi tramite l'htc. come si fa? grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
inoltre nel mio pc ho solo il nome e nessuna password; quando provero a connettermi tramite remote desktop la password la lasciero bianca?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Per la questione password non son sicuro.
Esistono programmi di terze parti al limite, come VNC e teamviewer. Per la rete wifi dovrai crearne una ad-hoc. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PERFETTO, funziona tutto grazie!!! Sapete se c'è un modo di mantenere i programmi in esecuzione anche se il remote desktop si scollega? x es. sul computer A, tramite remote desktop dal computer B, avvio la riproduzione di una canzone; quando il computer B perde la connessione la riproduzione sul computer A stranamente si blocca, per poi riprendere non appena si riprende la connessione. C'è qualche impostazione per ovviare a questo problema? grazie! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok,
ora funziona tutto grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.