|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Consiglio per impianto audio
Buongiorno a tutti, sono nuovo e ho bisogno di un aiuto per crearmi un buon impianto. Ho letto con interesse un vostro topic, quello sugli impianti 2.0 e 2.1, mi sono studiato un po' la teoria, anche perché vi anticipo che non sono un esperto. Scusate la lunga premessa, ora arrivo al dunque. Vorrei migliorare il mio impianto da camera che per ora è formato solo da due diffusori Audioengine Modello A2 (attivi). Da quanto ho letto l'oggetto fondamentale è un subwoofer, e siccome non sono esperto ho bisogno del vostro consiglio, in base a quello che ho già, meglio un subwoofer, o cos'altro? Se un sub, quale? Per aiutarvi vi do alcune info:
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Nessuno mi può aiutare??
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1756479
Chiedi in questa discussione che è più adatta allo scopo..
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Se il budget è 300, ti consiglio un Bose 2.1. L'ho sentito funzionare su un Apple, molto buono, compresi i bassi.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ce ne sono diversi della BOSE. Intendi il Companion 3? Sai cosa, non che mi dispiaccia la BOSE, però mi sembra una marca un po' troppo commerciale, avrei preferito qualcosa di più "professionale", magari di marche un po' sconosciute ai più, ma di gran qualità. Avevo visto i Sub Proel, ma sono tutti troppo grossi, quasi tutti più di 40cm di altezza! Io vorrei una cosa abbastanza contenuta, e poi, avendo già un 2.0, mi basterebbe il sub, sarebbe un po' sprecato un altro 2.1, no?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.