|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Consiglio scheda video!
Ciao a tutti!
Ho intensione di mandare in pensione la mia attuale 4870 (dato l'arrivo di Max Payne 3), avevo un mezza idea per qualche Geforce ma per acquistare nuova una GTX580 i prezzi sono letteralmente alle stelle, quindi ho deciso di andare su qualcosa Radeon, come ad esempio la 6970, ma ho trovato diversi modelli, ovvero La XFX 6970 2GB DDR5 La Club 3D " " " " e la VTX3D " " " "" Me ne consigliate una? la differenza di prezzo è rispettivamente di 250, 270 e 290, non è una cifra che mi cambia la vita ma vorrei sapere quale di queste è la più meritevole secondo voi dato che come specifiche sono molto vicine.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bari
|
Da possessore di XFX te la sconsiglio! in quanto appongono i sigilli di garanzia sulle viti posteriori (non puoi nemmeno cambiarle la pasta termica, pulirla per bene o cambiare dissi) perchè non sapphire, gygabyte, msi o asus?? considera che scalda parecchio con il dissi standard ti consiglio di spendere una decina di € di più e prendere una twin frozr, una windforce, una directCU2 o meglio ancora una sapphire dual fan che non costa nemmeno tanto (287€)
Samsung 990 Pro 4Tb - Samsung 860 QVO 2Tb - Corsair AX1600i - Corsair Scimitar RGB Elite - Corsair Polaris - Corsair K100 - Corsair Nexus - Aorus FV43U - Creative Sound Blaster X7 LE - Creative E-MU XM7 - Oculus Rift S - Sennheiser HDV 820 - Sennheiser HD800S |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.