|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Errore durante l'avvio
Ho un problema e non so nemmeno cosè ._.
Sto provando tutti i medoti ma non parte,voglio giocare a final fantasy x ç.ç Esce questo errore (EE pc:0011C464) TLB Miss, addr=0xc [load] (EE pc:0011C478) TLB Miss, addr=0x0 [load] Cos'è? Ho un ottimo pc e fps sempre sui 60,ma arrivato alla scritta playstation non esce niente più ._. C'è anche questo che è molto sospettoso GIFTAG warning, size exceeded VU memory size 400 GIFTAG warning, size exceeded VU memory size 400 Accetto tutti i consigli
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
innanzitutto ti consiglio di presentarti alla comunità prima di chiedere aiuto, in secondo luogo ti consiglio di leggere il regolamento, questo sconosciuto...
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Non ho trovato dove presentarmi giuro!
e 2 mi scoccio |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
No, non è affatto necessario presentarsi però leggere il regolamento, quello si.
- Innanzi tutto quando scrivi un nuovo thread devi mettere un titolo che lasci capiere alla gente di cosa tratta - Se tratta un argomento trito e ritrito di cui esiste già un thread ufficiale, dovresti postare direttamente la e non aprirne uno nuovo basta usare il testo cerca, e poi chissà se sei fortuanto potresti anche trovare le risposte alle tue domande. - A proposito delle domande dovresti essere anche più chiaro, specificare che emulatore stai usando, la tua configurazione PC e tante piccole cosine, la gente di questo forum non è collegata neurologicamente con il PC di casa tua e non può quindi capire per magia al volo tutto quello che avviene al suo interno.
La fiducia cieca crea sudditi. La fiducia consapevole crea uomini liberi. Non seguo la folla, io la osservo 👀 #PensieroCritico Ultima modifica di rattopazzo : 07-01-2012 alle 15:07. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
quoto rattopazzo, c'è il thread ufficiale qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1725093 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.