|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Problema di... "dimensioni"
Ciao a tutti, volevo proporvi un quesito che mi sono posto ultimamente e a cui non sono capace di darmi una risposta da solo.
Vi anticipo da subito che non sono un esperto di tecnologia, quindi scusatemi in anticipo se non sarò chiarissimo ed esaustivo, nel caso ometta dettagli importanti chiedete pure! Ho acquistato online sul sito di Mediaworld un Desktop+Monitor dell' Hp in offerta, per la precisione il modello è un p6-2015itm con queste caratteristiche: CPU i7-2600 @3,4Ghz Ram: 4Gb S.Video: Geforce GT520 Con Windows 7 Home Premium 64bit il case (se non vado errando) è un Microtower (36.8 x 16.5 x 38.9 cm) Purtroppo non ho trovato scritto il modello della scheda madre... Siccome il pc in se è veloce e potente e la sua unica pecca è la scheda video, pensavo di sostituirla con una più potente, ed ecco che arriva il mio problema: La Geforce GT520 è una scheda video ad uno slot, mentre quella che vorrei montare (sono ancora indeciso sul modello ma penso la GTX460) è a due slot, questo causa un problema? Ci sta all'interno del case la nuova scheda o devo cambiare anche il case? Grazie mille in anticipo per l'aiuto! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Venezia
|
Ci sta sicuramente basta che tu abbia l'accortezza di togliere la lamella che chiude la feritoia per l'espansione.
Case Corsair 900D - Mainboard aSrock X79 extreme11 - CPU i7 4960X @ 4,8 - GPU 2x Gigabyte TITAN - hdd OS 4 X SSD corsair GT 120 raid 0 - hdd Dati 4x wd 1 Tb raid 0 - RAM 16 gb corsair Platinum 2400 - PSU antec 1200w - FULL LIQUID COOLING |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ricordati di controllare prima di tutto l'alimentatore altrimenti non ce la fai nemmeno ad accenderla la nuova nvidia!
Di solito nei centri commerciali gli alimentatori che montano sono i piu' scrausi(mediocri).
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.