|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Connessione si blocca con flash player
Buonasera e auguri a tutti voi.
ho un problema di cui nn riesco proprio a venirne a capo. La connessione lan si blocca quando accedo ai video tramite flash player o silverligth.Sembra che succeda solo eseguendo video on line.Ho Windows XP sp3. Praticamente sono connesso ma nn ricevo e invio pacchetti:i due computerini si spengono e devo disabilitare e riabilitare la scheda e dopo un pò riparte.Se pingo il router risponde subito. Ho provato sia ip statici che dhcp, dns, cambio scheda di rete, disattivare firewall, ma il problema continua. Vi ringrazio anticipatamente. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
disinstalla il flash player, e resinstallalo..se non va è probabile che sia una questione di velocità di connessione, sei un wifi o in lan? fai un test con '' speedtest.net'' e posta la velocità che dice. se la connessione è buona è un problema di scheda video. togli tutti i driver e rimettili. o magari hai qualche acceleratore grafico che non va bne..
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Grazie innanzitutto per la risposta.
Sono in lan con cavo. reinstallato flash player dopo aver pulito con Ccleaner. il test di velocità nn riesco a farlo perkè si blocca appena accedo a qualkosa di video ma credo la connessione sia normale visto che non succede niente se non accedo a video. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
vedi se riesci andare in modalità provvisoria con rete, e prova a farla da li.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.