|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trapani
|
Scheda video (anche non recentissima) per giocare in Full HD con MW3
Ciao ragazzi avrei bisogno di un vostro consiglio per aggiornare la scheda video di un pc di una mia amica.
Ha un monitor da 24" Full HD e un i3 550 3.20 GHz Dual Core. Poichè ha una scheda video integrata, e a lei piace giocare a COD on line, mi servirebbe un cosiglio su una scheda video che le permetterebbe di giocare almeno a MW3 in HD, non per forza con tutti i filtri attivi. La scheda la potrei prendere in seconda mano anche e non deve essere necessariamente di ultima generazione. L'alimentatore non è importante perchè le sto facendo comprare un Corsair TX da 550 o da 450, in base alla scheda video che mi consigliate. Ho trovato su Ebay una GTX 275 a circa 50 euro. Che ne pensate? Alternative? Grazie in anticipo!
Cpu: Intel i5 4670k @4600 MHz RAM: Corsair Vengeance Low Profile 2x4 GB Mobo: Asus Z87-PRO VGA: Gigabyte G1 Gaming GTX 970 OC 2 GB SSD: Samsung 830 256 GB HD: Samsung F3 103SJ 1TB Dissi: Thermaltake Water Performer 2.0 Ali: Corsair HX650 Case: Cooler Master HAF XB |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Per 50 euro non trovi di meglio!Dato che è paragonabile ad una gtx 460..Ovviamente senza le dx 11 che invece le altre schede da te citate possiedono,sebbene non abbiano potenza a sufficienza per sfruttarle.
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor I diritti sull'avatar sono di barzokk TM |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.