|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: VC
|
p8p67 schermata blu 0x00000124
ragazzi spero mi aiutiate a risolvere questo problema: in pratica il pc non si avvia e dopo alcuni secondi si accende sulla scheda madre il led rosso DRAM LED e rimane acceso.. la scheda madre è una p8p67 EVO rev b3 che ho montato la settimana scorsa..
da monitor non vedo nulla e rimane tutto nero.. ho già provato a scollegare l'alimentazione, tenere premuto il tasto cmos reset sul pannello posteriore per 10sec e rimuovere la batteria cmos.. ma continuo a non vedere nulla sullo schermo.. il problema è nato così: ho caricato virtualmente una .iso di un gioco dall'hard disk secondario, ho fatto partire l'installazione per installarlo sull'hard disk primario su cui è presente il S.O... ma durante l'installazione il pc si è riavviato e da qui sono nati i problemi.. in un primo momento il pc si riavviava continuamente più volte e poi rimaneva acceso un altro led, il BOOT DEVICE LED e riuscivo a vedere dallo schermo la schermata iniziale della asus tagliata a metà.. non capisco quale può essere il problema grazie Ultima modifica di xander00 : 06-01-2012 alle 23:53. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: VC
|
nulla.. adesso le cose sono cambiate.. mi si presenta una schermata blu del bios durante l'avvio con la scritta STOP 0x00000124
ho provato a cambiare le ram, la scheda video prendendole da un altro pc.. ho cambiato l'hard disk mettendone uno formattato senza s.o. ma durante l'installazione del s.o. la schermata blu si ripresenta al 1% dite che devo provare un altro alimentatore?? è la scheda madre difettosa? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.