|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Macbook con schermo rotto. Possibilità di collegare schermo esterno?
Salve a tutti, sono un possessore di un macbook 13" bianco del 2007. Il mac mi è accidentalmente caduto e si è rotto il monitor. Il mac si accende e funziona, ma il problema è che un terzo dello schermo (la parte superiore) è correttamente visualizzabile, la restante porzione di schermo è completamente bianca mista a pixel di varie striature. La mia domanda è questa. E' possibile collegare il mio mac ad un monitor esterno? E domanda ancor più importante, è possibile configurarlo a dovere usando i comandi da console, visto che non posso visualizzare le opzioni generali, in modo da avere una copia esatta della scrivania? Grazie in anticipo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
macbook
perché visualizzi sul monitor esterno devi, dopo averlo collegato al monitor e a una tastiera, chiudere il modulo del display (andrà in stop) e risvegliarlo premendo la barra spaziatrice della tastiera.
Io un un macbook bianco del 2007 con scheda madre guasta, se vuoi posso venderti il mio (o viceversa) per poterlo riparare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.