|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Come è questo pc?
Un conoscente ha deciso di vendere il suo pc causa inutilizzo... questa è la configurazione:
Mobo: ASUS P7P55D-E LX Usb 3.0 Proc: Intel Core i5 Quad-core @ 2.80Ghz Ali: Enermax Cyclops 500W RAM: 4Gb DDR3 SV: GeForce GTS250 2Gb 128bit HD: 500Gb, non ricordo info Lett/Mast DVD Prezzo: 500€. Avrei tre domande: - E' un buon prezzo? - So già che questa configurazione non mi permetterebbe di far girare Battlefield 3 al massimo, ma mi permetterebbe di giocare bene ai giochi più recenti? - E' una configurazione facilmente "upgradabile"? Se fra un anno volessi cambiare qualche componente potrei farlo agevolmente o non converrebbe farlo perchè gli altri componenti sarebbero molto obsoleti? Saluti. Ultima modifica di Slash82 : 04-01-2012 alle 17:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
con quel budget, o poco di +, ti fai un pc + recente e prestazionale.
che risoluzione ha il tuo monitor? vuoi fare overclock? utilizzo pc? gaming? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
al momento ho un monitor che supporta solo 1280x1024, ma lo cambierò a breve.
No overclock, si un pc per giocare. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho un hdd sata, recuperabile dall'attuale pc, ma ha dei settori danneggiati. Comunque ho aperto la discussione per sapere se fosse conveniente comprare quel pc a 500€, a quanto ho capito qui ( e in altri forum) è tutt'altro che un affare e quindi lascio perdere. Il budget per il mio prossimo pc è 700-750€. Appena sarò deciso aprirò una discussione |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.