|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Taranto
|
[Ta+ss] Playstation 3 slim 120gb
Vendo come da titolo Playstation 3 modello slim da 120gb, attualmente monta firmware 3.50 ed è in perfette condizioni. Solo il joystick ha qualche ammaccatura.
Insieme alla console do lo scatolo con la cavetteria. Non ho lo scontrino ma posso assicurare che la console funziona perfettamente e non mi ha mai dato il minimo problema. Aggiungo in oltre:
Foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Prezzo: 160 euro Regole:
Ho venduto con successo a Ergal; LurenZ87; Lionheart811; hiras; Kyascian; Marco_ssj; 99mike; Helper; sephiroth_85; mimmetto1983; minutemide87 Ho acquistato con successo da falcon87; Simone8899; Arus; eNGy334; carpo93; BTinside; Soul_to_Soul; Luka83; Lovher; ipertotix |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
|
Alcune info in più cortesemente:
- data di acquisto effettiva della console - ore di utilizzo effettive con molta sincerità, utilizzo del lettore o dell'hdd interno (se vuoi, tramite lil tuo punteggio gamertag sony, è possibile comprendere quanto è stata usata a grandi linee la console). - modificata o aperta per qualche motivo? Intanto, mi metto in coda con spedizione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Taranto
|
Venduta "subito" scusami
![]()
Ho venduto con successo a Ergal; LurenZ87; Lionheart811; hiras; Kyascian; Marco_ssj; 99mike; Helper; sephiroth_85; mimmetto1983; minutemide87 Ho acquistato con successo da falcon87; Simone8899; Arus; eNGy334; carpo93; BTinside; Soul_to_Soul; Luka83; Lovher; ipertotix |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
|
Nessun problema, figurati.
Meglio per te. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.