|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Windows 7 sfondo nero dopo aggiornamento software
Salve ragazzi,chiedo aiuto a voi il mio problema e il seguente dopo che ho aggiornato un software che si chiama samsung kies da dove gestisco i dati del mio cellulare e propio ieri mi ha chiesto di aggiornare il programma con un versione piu recente fin qui tutto ok,riavviando il pc mi ritrovo con sfondo nero tutti i gadget spariti e sono sparite pure qualche icona nella barra degli strumenti in primis quella dell antivirus e altre due.
![]() ho provato a disinstallare kies fatto pulizia con ccleanar riavviato stessa cosa,ho fatto uno scan con malwarebytes tutto ok,ultimo tentativo ho provato il ripristino sia da windows che con il dvd di seven e niente ufffff nn sò cosa mi ha alterato questo maledetto software in windows cosi da bloccare lo sfondo i gadget e l'icone della barra degli strumenti...cmq preciso che cliccando nella sezione personalizza e imposto i sfondi vanno bene,stessa cosa con i gadget però a ogni avvio schermo nero e gadget spariti ....cm si può risolvere?
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Punti di ripristino ne hai provati?
Prova anche con un comando sfc /scannow dal prompt aperto come amministratore, attenzione agli spazi nella stringa. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao eress si i punti di ripristino lo provati tutti,compreso il ripristino con il dvd di seven,cmq ho provato il comando prompt,mi fà lo scan trova un paio di file che ha ripristinato e mi chiede di riavviare,riavvio stessa cosa..
![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Potresti fare un tentativo sucida
![]() Altrimenti tagli la testa al toro e segui questa procedura http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...041&postcount= |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
solo questa versione di kies mi ha dato problemi cmq ero obbligato dovevo aggiornare firmware al cellulare,mah na porcheria veramente,mi sà che taglio la testa al toro
![]()
#6 |
Senior Member
|
ho risolto
![]() ![]()
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
remove wat??? quindi il tuo windows non è originale...
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
no nn e originale,e nn mi faccio problemi a dirlo il punto era un'altro,puo capitare anche su win 7 originale.poi qui sul forum si risolvono i problemi dovuti a windows indipendentemente che il software sia originale o no....
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Questo perchè evidentemente non hai letto il regolamento, generale o di sezione...
Niente supporto e discorsi su software pirata, sei sospeso 5gg.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.