|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
[Milano + SS]Blocco accessori XBOX 360
Solo blocco
![]() Il blocco contiene: - 1 Joypad originale MS wireless bianco - 1 Joypad originale MS wireless bianco con analogico di sx scheggiato - 5 Memory card 256MB originali - 1 Memory card 512MB originale - 1 Cavo HDMI originale MS con cavo uscita audio RCA e SPDIF - 1 Cavi component originale MS, completi di adattatore RCA - 3 Cuffie originali MS mai usate + 2 cavi lan - 1 Cavo trasferimento dati usb-hd 360 - 1 Telecomando - 9 Cover per HD - 1 Cavo HDMI bulk - 1 Kit Lips, solo testato, pile nuove mai aperte (ho usato le mi ricaricabili per i test) - 1 Tastiera/chatpad originale MS - 1 Benq 64930C, non legge, credo sia da ritarare la lente - 1 Liteon 74850C nuovo - 6 Conchiglie/shell HD vuoti per xbox fat (non vendo/preparo con HD!) uno è senza conefezione - 1 HD 120GB nero originale MS - 1 HD 60GB originale MS - 1 Cavo USB to joypad - I giochi in foto 150€ ss incluse (assicurazione esclusa) Regole: - Foto dei singoli oggetti -> QUI - Non rispondo di spedizioni non tracciate e/o non assicurate - In vendita anche altrove - Astenersi perditempo - Valuto anche scambi (proporre in pvt) - Se pensi che puoi trovare la risposta su google, usalo è tuo amico! Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
interessato all'hd da 60, fammi sapere se smembri ed eventuale prezzo.
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: [RO]
|
coda per 1 Kit Lips, solo testato, pile nuove mai aperte (ho usato le mi ricaricabili per i test)
mi servirebbe per fare un regalo ... ti offro 20 euro spedito per raccomandata che costa meno di un j+3 ... fammi sapere ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
chiedere è lecito, rispondere è cortesia, non smembro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
|
Pm per qualche info aggiuntiva.
Attendo risposta, intanto coda
![]() |
#6 |
Senior Member
|
blcoco spedito ieri a oispob, attendo feedback
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.