|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
pixel bruciato!
quante volte non avete dato consigli su come risolvere problemi dovuti a dead o burned pixels?
ebbene questa volta ho bisogno di aiuto per fare il contrario! c'è un modo per bruciare temporaneamente un pixel? vorrei far colorare "fisicamente" uno o più pixel al monitor, ma non tramite software.. c'è un modo per dire al monitor di colorare definitivamente dei pixel sul monitor? esempio: faccio partire un filmato e lo metto a tutto schermo.. voglio che i pixel rimangano comunque del colore che ho stabilito mi piacerebbe dare l'istruzione al monitor magari dal bios o andare a correggere dal lato hardware i pixel in questione. grazie per il vostro tempo |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
azz sono curioso anche io...
#4 |
Senior Member
Città: Matera
|
a che ti serve?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
io so che esistono dei software che puoi usare ma se li usi nei videogames ti bannano (tipo mirino sempre presente)
![]() |
#6 |
Senior Member
|
il tentativo di cheat è stato scoperto
![]()
![]() |
#7 |
Member
|
mi piacerebbe avere un cheat fisico (scotch sul monitor) senza dover rovinare il monitor,
lo usano tutti ma a me piacerebbe averlo senza appiccicare cose sul monitor. non è possibile utilizzare la soluzione software in quanto gli anti-cheat potrebbero rilevarlo. quindi è possibile farlo via hardware? |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ma ti ho appena detto che basta un pennarello da lavagna per fare ciò che dici
![]()
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
non credo a quello che stò leggendo. c'è gente che attacca lo scotch per fare il mirino ? OMG
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
Quote:
![]() Impara a giocare invece di fare il cheater sfigato.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
ah ah ah
dai tempi di css e vietcong mi mancavano ste chicche. metti un pezzettino di nastro adesivo. cmq la skill non migliora. ;-)
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + MSI 1660TI Armor(in attesa di qualche offerta...) +Corsair RM850X+ WIN 11 DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
![]() |
![]() |
#13 | |
|
Quote:
░░░░█░░░░▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒░░▀▀▄ ░░░█░░░▒▒▒▒▒▒░░░░░░░░▒▒▒░░█ ░░█░░░░░░▄██▀▄▄░░░░░▄▄▄░░░█ ░▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░░░█ █▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒▒▒▒█ █▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀▀▀▄▒█ ░█▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░█░░█ ░░█░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀██░█ ░░░█░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░█ ░░░░█░░░▀▀▄░█░░░█░███████░█ ░░░░░▀▄░░░▀▀▄▄▄█▄█▄█▄█▄▀░░█ ░░░░░░░▀▄▄░▒▒▒▒░░░░░░░░░░█ ░░░░░░░░░░▀▀▄▄░▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒░█ ░░░░░░░░░░░░░░▀▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄█ |
|
![]() |
#14 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Thread di utilità zero per un forum come questo. UPILU sei sospeso 3gg per frase offensiva.
CHIUSO
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.