|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Consiglio sulla scelta di 6950
cercando su internet ho trovato una infinita di modelli con pcb e dissipatori non reference.
qualcuno può consigliarmi la più "dritta"? nel senso che ci sono 3-4 modelli di sapphire. xfx powercolor il problema sta che uso il pc sopra il tavolo senza case, quindi quella a turbina reference la scarto per 2 ragioni una perché fa molto più rumore e secondo non devo buttare fuori l'aria dal case. ho trovato la più economica sulla rete a 186€ spedita ed è una powercolor dual fan, e dissipatore con 2 heat pipe. poi ci sono altre sempre 1gb intorno ai 200€ le sapphire dual fan che mi sembrano meglio rispetto a sopra anche per il dissipatore delle vram più grande e 5 heatpipe 196 spedita xfx da 1gb ha 3 heatpipe ma con l'apoggio sulla gpu trattato a modi asus "Direct CU" poi ci sono i modelli 2gb sempre powercolor-club 3d dual fan a 221€+ss e una xfx XXX dual fan a 227+ss€ voi cosa mi consigliate? il fatto è che se l'acquisto non la cambierei per 2-3 anni fino e oltre l'uscita delle nuove console, quindi magari i 2gb per i filtri pesanti e il crescente numero di texture si sentiranno in futuro... Ultima modifica di mister_slave : 03-01-2012 alle 19:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.