|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
[AV + sped] Blocco Phenom X4 9550 + mobo + RAM DDR2
Vendo il seguente blocco, composto da:
- Processore AMD Phenom X4 9550 (senza dissipatore), socket AM2 - Scheda madre Asrock ALiveNF7G-Full HD 3.0 con confezione originale, accessori e mascherina http://www.asrock.com/mb/overview.as...-FullHD%20R3.0 - Due moduli da 2 GB di RAM DDR2 Kingston PC2-6400, per un totale di 4 GB. Il materiale funziona perfettamente, con l'unico particolare della scheda madre, che ha due porte USB sul retro non funzionanti (ne restano altre sei, cmq). Cambio solo per passaggio a sistema superiore. La scheda madre è dotata di scheda video integrata che supporta video fino a 1080p senza alcun problema, costituendo dunque un'ottima soluzione per PC silenziosi (è dotata di soli dissipatori passivi) e media center, ma prestandosi anche per usi più particolari (io avevo montata una GeForce 560 Ti per giocare). Prezzo: 80 euro Immagini reali e schermate CPU-Z: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Le regole: - Precedenza al mio prezzo. - Code rapide 12h. - La consegna a mano è possibile ma non ha la proprità in coda. - Per qualsiasi domanda sono a disposizione.
Ho concluso positivamente con Mc®.Turbo-Line, Molex, Sdedo71, NemoDark, Darker, Sharkman, ~Bl4k, luka734, lan_hw, marcromo, Ryo_Saeba_, kikkirikki, ugox@, testasemidura, atno88, Polvere, Stefandee, umbmarket, Vieirarock e Ryu990. Da evitare: marcolulu, bertoferrara. Ultima modifica di jack.reacher : 03-01-2012 alle 18:49. Motivo: Non avevo scritto la quantità di RAM. -_- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Coda per le ram se smembri e se a buon prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Preferisco non smembrare, considerando i prezzi delle DDR2.
Ho concluso positivamente con Mc®.Turbo-Line, Molex, Sdedo71, NemoDark, Darker, Sharkman, ~Bl4k, luka734, lan_hw, marcromo, Ryo_Saeba_, kikkirikki, ugox@, testasemidura, atno88, Polvere, Stefandee, umbmarket, Vieirarock e Ryu990. Da evitare: marcolulu, bertoferrara. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
se smembri coda mobo
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ci posso pensare se arriva anche uno a dire "coda processore".
![]()
Ho concluso positivamente con Mc®.Turbo-Line, Molex, Sdedo71, NemoDark, Darker, Sharkman, ~Bl4k, luka734, lan_hw, marcromo, Ryo_Saeba_, kikkirikki, ugox@, testasemidura, atno88, Polvere, Stefandee, umbmarket, Vieirarock e Ryu990. Da evitare: marcolulu, bertoferrara. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
trovata a mano, esco dalla coda sorry...up per te
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mi ha contattato in privato Iron82, che a questo punto invito a ufficializzare la sua posizione in coda. Non sarebbe carino contrattare privatamente.
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Forlì
|
Coda blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Iron82 latita, dunque il blocco è ancora in vendita.
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Coda, con spedizione, per solo processore.
Saluti.- |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Guarda, se entro lunedì non ci sono code per il blocco valuto lo smembraggio. In questi termini rimarresti in coda o hai urgenza?
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Castel Campagnano paesino speduto nella provincia di Caserta
|
Anchio sono interessato alla CPU ma aspetto le tue decisioni, quindi se smembri o meno e sopratutto quanto valuti la suddetta CPU
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Considerando che si tratta di uno dei processori più potenti su socket AM2 e che è abbastanza difficile da trovare in giro (sulla baia vedo un unico risultato negli USA, a 70 euro più spedizione in versione tray), direi che può valere 50 euro. Il che fa assumere al blocco intero una certa convenienza, no?
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Castel Campagnano paesino speduto nella provincia di Caserta
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
coda blocco con spedizione. hai pm
PS.hai PM pieni..libera lo spazio che ti devo chiedere alcune cose. Ultima modifica di alex.diblasi : 07-01-2012 alle 20:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ho liberato spazio, puoi mandarmi un PM. Occhio che la precedenza è al mio prezzo, come scritto.
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
coda blocco con spedizione, fammi sapere se arriva il mio turno e concludiamo in fretta...
![]() p.s. se le code sono max di 12 ore e nessuno ha confermato dovrei essere il primo o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.