|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Parere su questa configurazione Desktop 449 €
Salve ragazzi, chiedo un parere a voi esperti.
Ho trovato da PcCity questa configurazione, comprensiva di monitor: - Processore AMD A4-3400/2,7GHz - RAM 4 GB - Hard disk 750 GB/7200 rpm - Scheda video AMD Radeon HD 6410D/512 MB dedicati - Masterizzatore DVD SATA DVD RAM - 6xUSB - Card reader 6 in 1 Comprensivo di: - Windows 7 Home Premium 64 bit - Monitor HP LED 20'' Mi serve un pc senza enormi pretese visto che lo uso più che altro per navigare in internet, guardare film ed ascoltare musica... L'unico gioco che mi concedo è Football manager 2012. Il prezzo mi convince, il monitor incluso anche...per i componenti invece cosa mi dite? Grazie in anticipo a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Ps. Il monitor è un HP 2011x che dovrebbe costare in media sui 100 €
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Nessuno mi da una mano?
Senza il parere di qualcuno che ne capisce non compro nulla |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
salve, come i pc preassemblati monta una buona cpu e tutto il resto lascia un pò a desiderare, la ram lenta castrerà un pò la grafica integrata (conta relativamente se la sfrutta nei giochi o se vienesfruttata l'accelerazion attravero porgrammi tipo gli ultimi browser per andare su internet o flash player)
l'hdd è lentuccio cè poco da dire, sapendo quindi di avere un sistema che per l'assemblaggio è stato "così limitato" il prezzo è giusto si |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Grazie delle delucidazioni Deus! Quindi mi consigli di virare su almeno un 6 giga di RAM? Voglio comprare un qualche cosa che mi duri per almeno 4-5 anni e che nn mi dia problemi prestazionali di alcun tipo in quello che faccio (internet, film, musica per appunto). |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
no i pc preassemblati così possono avere anche 8gb di ram ma la velocità sarà sempre la stessa, quello ceh hai mostrato tu è buono perchè monta dei buoni componenti (per le cose che hai detto di fare bastano e avanzano) ma sopratutto per il prezzo, altrimenti è meglio scegliere i vari comopnenti e farselo assemblare un pc
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.