|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Provincia di Milano
|
[MI-VA-CO] 5870 rev.1 con volterra
Vendo n. 3 pezzi selezionati della 5870 rev.1.
n. 2 pezzi sapphire e n1 pezzo XFX. 1>un pezzo 180,00€ Spedito 2>due pezzi 345,00€ Spedite 3>tre pezzi 500,00€ Spediti n.2 vendute su altro forum n.1 in coda playmake Code veloci, commenti in PVT, la consegna a mano e il prezzzo pieno hanno la precedenza. Per correttezza non accetto offerte superiori ai prezzi da me indicati per accaparrarsi il prodotto prima degli altri. Non accetto pagamenti in Paypal, accetto Bonifico, contanti e postpay.
Processori e ram selezionate disponibili vari pezzi ... vendo ... PVT per info Ultima modifica di rsannino : 03-01-2012 alle 17:00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up...
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Coda!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
confermo acquisto a mano di una delle tre (ti ho chiamato oggi... ho 38 di febbre e oggi non ce l'ho fatta, spero domani!!!)
ci aggiorniamo! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Tranquillo è tua
Appena ti rimetti ci sentiamo Buona serata
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
|
Mi accodo per una, non si sa mai
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Le altre due sono in stad by tramite altro canale di vendita... se si dovessero liberare vi chiamo
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Una è nel mio case....
affiancata alla mia giá presente 5870 che nessuno voleva comprare mi ha reso così : due di questa fanno pauraaaa e pensare che la prima la presi quasi 3 anni fa ed ora in vrossfire mi soddisferanno per lmeno altri 2 anni... un best buy. grazie anche rsannino!!! |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
|
Quote:
E non ce ne sono più in vendita... |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai ragione, l'ho ritirata xkè nessuno voleva comprarla al mio prezzo cioè lo stesso di rsannino. io invece ero disposto a pagarla tot euri e così ho fatto facendo un cf!!! sorry |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.