|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[Roma+sped.] Samsung Galaxy Next 3 mesi di vita
Vendo per passaggio ad altro terminale un Samsung Galaxy Next in ottime condizioni e completo di tutti gli accessori originali.
Presente lo scontrino d acquisto presso eur@nics e 21 mesi di garanzia residua. 3 mesi di vita. Sistema operativo Android 2.2 Qui un ottima videorecensione : http://www.telefonino.net/Samsung/Vi...laxy-Next.html Prezzo 80 euro con ritiro a mano a Roma cui dò precedenza o posso spedire aggiungendo 6 euro per i costi di spedizione. In vendita anche su altri lidi ![]()
TRATTATIVE POSITIVE : TANTISSIME OLTRE 200 FAI UNA RICERCA SUL MIO NICK PER VEDERLE TUTTE TRATTATIVE NEGATIVE : 1 CON DUCATI82 NON TRATTO CON ALECAMPA , FRYCAP ,OK_COMPUTER Ultima modifica di ronald0 : 02-01-2012 alle 07:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
ciao ti interessa per caso un blackberry 9700 bold completo in ottimo stato ma senza scontrino piu' un tuo conguaglio
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
qui si può chiudere grazie
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.