|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Azuz Zenbook
Buongiorno a tutti,
Sarei interessato ai nuovi modelli asus zenbook, sono ancora indeciso se prendere quello da 11.6" (UX21E) o quello da 13.3" (UX31E). sono disponibili in diverse configurazioni, in particolare i5-1.6Ghz e i7-1.8Ghz (se non ricordo male). Vorrei chiedere a chi ha avuto la possibilita' di provarli: 1. Si nota molto la differenza di prestazioni tra i5 ed i7? 2. Nella confugurazione i7 la batteria si scarica piu' rapidamente? di quanto? 3. le batterie si possono mettere in carica quando si vuole, tipo i-pod, oppure bisogna aspettare che siano completamente scariche prima di ricaricarle? Secondo voi quali sono i principali competitori, in termini di prestazioni/mobilita'? Un saluto, Panecasareccio. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
dai un'occhiata a questo
http://www.engadget.com/2012/01/01/hp-folio-13-review/ in fondo alla pagina c'è uno specchietto riassuntivo delle prestazioni confrontato coi competitors fra cui zenbook
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Domanda stupida: in quella tabella numeri piu' alti significano prestazioni migliori? Se cosi' fosse, l'asus sarebbe il migliore tra quelli testati. Un saluto. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
nella tabella performance il valore + è alto meglio è
quindi l'asus ha le migliori prestazioni fra quelli testati
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ti tingrazio!
Qualcuno saprebbe dirmi qualcosa sul tipo di betteria? Posso ricaricarla quando mi pare, o devo aspettare che sia scarica? Panecasareccio. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
qualcuno lo ha comprato?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.