|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
FI a mano Galaxy NOTE ita no brand più accessori 490 euro
Per niente convinto di vendere,voglio premetterlo....poiché al momento credo sia il migliore android sulla piazza.
Solo che per il lavoro che faccio non e' tanto adatto a portarmelo in tasca quindi ho paura di non usarlo. Note colore nero Italia con scontrino di 699 euro,pari al nuovo con pellicola applicata sul display,svariati accessori dell'exclusive pack tra cui: due custodie originali,una a libro,carica da auto e cavi hdmi e USB storage. Che devo dirvi...telefono eccezionale da provare assolutamente. Vendo a 490 euro ma solo a mano per vari motivi,tra cui l'inefficienza dei corrieri in questo periodo di feste. In vendita anche altrove |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
ciao sono sempre io sono in coda anche su un altro forum per scambio a mano a fi, BUON ANNO!
Ho concluso con: opposing - Drive97 - plemax - ariomma - fingolfin77 - Korkus - nidecker - Blaster_Maniac - Milosevik - Necrobiosis - ArtORight - frantheman - Funghetto75 - xNeptunEx - gianly1985 - magiken - bubba777 - Spank - Andy_u2 - pozen - morbidflame - mariotanza - patrizio1982 - engiel - theatrix - shark48 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si ti ho risposto via mail
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Niente spedizione neanche se ti mando io il corriere...?
Ciao e in caso contrario UP per te...!!!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.